News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
The_BACH possiedi sword coast e non l'hai manco toccato
rage GIF

Comunque sì mi sono messo a stalkerare tutta la lista steam.

Condiviso con successo la libreria con i miei fratelli, peccato non ci sia Red dead 2 :granma: a occhio della mia libreria manca davvero poca roba, siamo soddisfatti :sisi:

Condiviso con successo la libreria con i miei fratelli, peccato non ci sia Red dead 2 :granma: a occhio della mia libreria manca davvero poca roba, siamo soddisfatti :sisi:
Ho letto che la discriminante è spesso data dalla presenza di launcher esterni, altro motivo per odiare applicazioni come EOS e launcher inutili aggiunti nei giochi :asd:

Ho letto che la discriminante è spesso data dalla presenza di launcher esterni, altro motivo per odiare applicazioni come EOS e launcher inutili aggiunti nei giochi :asd:
Probabile si, ho visto manca anche AC Origins fatalità.

"your Steam activity doesn't indicate that you are in the same household".

Ci abbiamo provato, ma è andata male. :asd:

"your Steam activity doesn't indicate that you are in the same household".

Ci abbiamo provato, ma è andata male. :asd:
Dove vi trovate effettivamente? E sopratutto, il negozio Steam su che paese è impostato?

Saltata per aria Annapurna

E quindi l'annuncio recente che co-finanziava Control 2? :morris2:
Dovrebbe essere con una divisione diversa di Annapurna, non Interactive (il publisher di diversi giochi indie) che è la parte che "è implosa", ma non mi è ancora del tutto chiara la faccenda.

Annapurna pubblicava giochi bellissimi :sadfrog:

Ma fino a un paio di giorni fa non stavano dicendo di voler diventare un publisher di tripla A?

Ma fino a un paio di giorni fa non stavano dicendo di voler diventare un publisher di tripla A?
Probabilmente non a noi, ma agli investitori. Maybe.
E poi dipende da quale divisione di Annapurna fa riferimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro