Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no? Ci ho fatto un oretta![]()
Come no? Ci ho fatto un oretta![]()
Se ci vuoi giocare ti familasharro l'account![]()
Post automatically merged:
![]()
Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army achievements appeared in SteamDB (UP: Might be 1 & 2?)
Se lo hanno svecchiato e rimasterizzato bene questa è na gran bella presaDevil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army achievements appeared in SteamDB (UP: Might be 1 & 2?)
Ho letto che la discriminante è spesso data dalla presenza di launcher esterni, altro motivo per odiare applicazioni come EOS e launcher inutili aggiunti nei giochiCondiviso con successo la libreria con i miei fratelli, peccato non ci sia Red dead 2a occhio della mia libreria manca davvero poca roba, siamo soddisfatti
![]()
Probabile si, ho visto manca anche AC Origins fatalità.Ho letto che la discriminante è spesso data dalla presenza di launcher esterni, altro motivo per odiare applicazioni come EOS e launcher inutili aggiunti nei giochi![]()
Dove vi trovate effettivamente? E sopratutto, il negozio Steam su che paese è impostato?"your Steam activity doesn't indicate that you are in the same household".
Ci abbiamo provato, ma è andata male.![]()
Dove vi trovate effettivamente? E sopratutto, il negozio Steam su che paese è impostato?
E quindi l'annuncio recente che co-finanziava Control 2?Saltata per aria Annapurna
Dovrebbe essere con una divisione diversa di Annapurna, non Interactive (il publisher di diversi giochi indie) che è la parte che "è implosa", ma non mi è ancora del tutto chiara la faccenda.E quindi l'annuncio recente che co-finanziava Control 2?![]()
Probabilmente non a noi, ma agli investitori. Maybe.Ma fino a un paio di giorni fa non stavano dicendo di voler diventare un publisher di tripla A?