News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tempo è galantuomo. Che Palworld fosse un ripoff era palese, son dell'idea che finchè una roba l'hai creata te hai il diritto di farci cosa cazzo ci pare, dovesse pure scontentare tutti i fan del mondo (Half Life 3 docet). Nintendo ha questo diritto.
Good Morning GIF by Taco Bell

Comunque segnatevelo pocket pair salta in aria :unsisi:

Ultima modifica:
Comunque lì stanno chiamando in causa non perché copiano i design ma per alcune meccaniche di gioco (?) da loro, evidentemente, brevettate

Comunque lì stanno chiamando in causa non perché copiano i design ma per alcune meccaniche di gioco (?) da loro, evidentemente, brevettate
l'unica che mi viene in mente è la cattura tramite le sfere (se ricordo bene i pokemon si catturano allo stesso modo), ma per il resto non mi sembra ci sia altro. A meno che in uno dei vecchi capitoli Pikachu non andasse in giro col mitra a fare festa...

Beh il cavillo legale sono i molteplici brevetti violati, e sono 8 mesi che la stanno montando, ma il reale motivo è il design, l'IA non è adeguatamente regolamentata e per forza di cose si dovevano appoggiare a qualcosa di più legalmente concreto.

Reminder che domani si gode.

Xbox One Yakuza GIF by Xbox

Arriva un main. Terzo Judgment sarebbe la cosa più giusta a questo mondo. Nuovo LAD sarebbe troppo prematuro e mi farebbe storcere il naso. Spinoff action di dimensioni simili a The Man Who Erase His Name la cosa più probabile.

Con 400 milioni di costi penso sia il più grande flop di sempre in ambito videogiochi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro