Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non dimentichiamoci la combriccola di Concord.Un pò è anche merito di sony![]()
(Perdonate l'ignoranza) Come mai la causa contro i tizi di Pal World e non a quelli di Cassette Beast o Digimon?
dovremmo fare un lets play multiplayer con sta roba qui
September 27
- 21:50 – Tokyo Game Show Special: No Leaving Until All NieR Orchestral Boxes Are Signed – Three men rise up to take responsibility for the huge inventory of NieR Orchestral Arrangement Special Box Editions that need signing… In this Tokyo Game Show 2024 special program, the three men are locked inside the company and forced to sign autographs while discussing highlights and behind-the-scenes stories of the production, as well as some casual conversation. Will they be able to finish signing all of the autographs before the program ends…? (This is a pre-recorded video premiere.) Featuring Yoko Taro (creative director, NieR series), Yosuke Saito (producer, NieR series), Keiichi Okabe (composer, NieR series), and others.
Leggo tanta roba che non sta nè in cielo nè in terra.Leak State of Play di domani, con un po' di roba che potrebbe arrivare al D1 su PC
![]()
E' altamente probabile che sia una trollata, mi ricorda un po' la lista leakata dei boss di Dark Souls 3 dove era presente "Sif with a submachine gun"Leggo tanta roba che non sta nè in cielo nè in terra.
Raimagined, remastered a bizzeffe ma soprattutto Concord 2???????????????![]()
Molto probabile, ma essendo Sony tutto è possibile ormaiE' altamente probabile che sia una trollata, mi ricorda un po' la lista leakata dei boss di Dark Souls 3 dove era presente "Sif with a submachine gun"![]()
Forbidden East e One Two mi hanno quasi fatto schiantare in autostradaLeak State of Play di domani, con un po' di roba che potrebbe arrivare al D1 su PC
![]()
Non dovresti guardare il telefono mentre guidiForbidden East e One Two mi hanno quasi fatto schiantare in autostrada![]()
![]()
![]()
Se non ci fosse stato Bloodborne ci avrei anche potuto credereLeak State of Play di domani, con un po' di roba che potrebbe arrivare al D1 su PC
![]()