News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ma c'è il traffico? Che ci abbiano messo una modalità freeroam? :azz:
Beh già in AC ci sono le strade statali, l'aggiunta del traffico era il prossimo step, come nelle mod.

Sembra tanta roba, speriamo lo sia anche all'atto pratico, così da poterci liberare dal monopolio del suino e il suo stutter engine del brazzo :unsisi:

Credevo fosse già uscito, invece no. Con gli ultimi driver, AMD ha implementato il FMF2, se avete una rossa testatelo e postate impressioni che son curioso :ahsisi:

Edit- funziona anche sui portatili e sulle handheld con gpu amd, potrebbe dare boost considerevoli :ahsisi:

Ho visto il panel l'altro giorno, si parla di nuovi sistemi per snellire il workflow e l'utilizzo di risorse (principalmente un focus più ragionato per le piattaforme mobile), un nuovo metodo di "ricalcolo" per le animazioni dei vestiti (Vertex Deform), e tanti tools per gestire dati e pianificare modelli GAAS; in pratica Unity ha tirato fuori delle sue soluzioni per competere con Unreal e al contempo alimentare dei modelli produttivi che (almeno fuori dal mondo mobile) stanno facendo storcere il naso un poco a tutti.
Qui un recap abbastanza esaustivo senza entrare troppo in tecnicismi.

Nuove aggiunte anche lato verdi, con il nuovo aggiornamento dell'app beta di Nvidia che include il supporto all'RTX HDR per i sistemi multi monitor e, udite udite, il rollback dei driver :ahsisi:

Già solo Giulia Quadrifoglio e Alpine A110 gg...

----

Altra news software, oggi è ufficialmente out il 24H2 per Windows con il boost prestazionale in gaming per Ryzen mi pare serie zen 4, 5 e 6 (non ho letto nel tecnico di cosa si tratta però)

Ultima modifica:
Spore torna a quanto pare:

Già solo Giulia GTA e Alpine A110 gg...

----

Altra news software, oggi è ufficialmente out il 24H2 per Windows con il boost prestazionale in gaming per Ryzen mi pare serie zen 4, 5 e 6 (non ho letto nel tecnico di cosa si tratta però)
Fixed :D
Spero ci siano tante vetture vecchie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro