Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh eh, ho un po' di paura anche io per i prezzi, mal che vada stringi la cinghia, aspetti le 60xx e valuti nuovamente (o, banalmente, aspetti un calo).Ovviamente, ma di solito preferisco stare largo per necessità future.
Poi se me la sparano a 2k€, può rimanere lì![]()
l'unica cosa che ho visto fare la differenza vera è l'Oled (grazie a steamdeck) quindi ho sbagliato ai tempi anche a prendermi lo schermo del pc fissoLa corsa al 4k è una delle più grandi colpe del mercato console... fatti un favore e passa all'ultrawide (21:9), altro che 4k. Non tornerai più indietro![]()
Vai tranquillo, non è come prima che saltano 2 numerazioni tra le generazioni di schede ad ogni uscita.Va bene che il tempo vola, ma io ho acquistato la mia 3070ti a febbario 2022. Cioé, per me é ancora nuovissimaMinimo mi deve fare altre 3/4 anni.
Esatto, infatti voglio passare anch'io ad un Oled (sempre 3440x1440, ergo 21:9)l'unica cosa che ho visto fare la differenza vera è l'Oled (grazie a steamdeck) quindi ho sbagliato ai tempi anche a prendermi lo schermo del pc fisso![]()
Project is being led by Dan Hay who was the previous Executive Director for the Fry Cry franchise
Speriamo in Nova, oppure un bel prequelone con Jim sceriffo che prende coscienza dei crimini confederati. Il potenziale c'è, potrebbero persino creare una sorta di Space Marine con fan service a manetta durante la caduta del settore KopruluBlizzard sta incubando uno Shooter di Starcraft via Jason Schreier
![]()
Crazy Blizzard Stories With Jason Schreier – Unlocked 661 - IGN
Bloomberg video game industry reporter Jason Schreier joins us to discuss his new book, Play Nice: The Rise, Fall, and Future of Blizzard Entertainment (out October 8) sharing crazy stories about the prestigious developer that Microsoft just bought as part of their $69 billion acquisition. Plus...www.ign.com
Stavo proprio pensando a Nova. Sperem.Speriamo in Nova, oppure un bel prequelone con Jim sceriffo che prende coscienza dei crimini confederati. Il potenziale c'è, potrebbero persino creare una sorta di Space Marine con fan service a manetta durante la caduta del settore Koprulu
Sottoscrivo, again.La gente che sa fare RTS non è più in Blizzard, la triste verità è questa. Ci vorrà una nuova generazione di sviluppatori prima di rivedere StarCraft e Warcraft (Al di fuori del MMO), a meno che non comincino a commissionare la licenza
Correzione dovuta.La gente che sa fare videogiochi non è più in Blizzard
A lui hanno già cannato un gioco in Blizzard (il Survival), le premesse sono ottime.Blizzard sta incubando uno Shooter di Starcraft via Jason Schreier
![]()
Crazy Blizzard Stories With Jason Schreier – Unlocked 661 - IGN
Bloomberg video game industry reporter Jason Schreier joins us to discuss his new book, Play Nice: The Rise, Fall, and Future of Blizzard Entertainment (out October 8) sharing crazy stories about the prestigious developer that Microsoft just bought as part of their $69 billion acquisition. Plus...www.ign.com
Big brain moment quello di far uscire un nuovo gioco mainline con lo stesso nome del gacha diffuso negli ultimi anni. Metà del pubblico non capirà la differenza e penserà che questo sia il gacha.
Big brain moment quello di far uscire un nuovo gioco mainline con lo stesso nome del gacha diffuso negli ultimi anni. Metà del pubblico non capirà la differenza e penserà che questo sia il gacha.