News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene che il tempo vola, ma io ho acquistato la mia 3070ti a febbario 2022. Cioé, per me é ancora nuovissima :asd: Minimo mi deve fare altre 3/4 anni.

Ovviamente, ma di solito preferisco stare largo per necessità future.
Poi se me la sparano a 2k€, può rimanere lì :asd:
Eh eh, ho un po' di paura anche io per i prezzi, mal che vada stringi la cinghia, aspetti le 60xx e valuti nuovamente (o, banalmente, aspetti un calo).

Io ho ancora una 2060 presa nel 2019, fortunatamente non sono usciti giochi esosi che mi interessa giocare nell'immediato...

La corsa al 4k è una delle più grandi colpe del mercato console... fatti un favore e passa all'ultrawide (21:9), altro che 4k. Non tornerai più indietro :ahsisi:
l'unica cosa che ho visto fare la differenza vera è l'Oled (grazie a steamdeck) quindi ho sbagliato ai tempi anche a prendermi lo schermo del pc fisso :rickds:

Va bene che il tempo vola, ma io ho acquistato la mia 3070ti a febbario 2022. Cioé, per me é ancora nuovissima :asd: Minimo mi deve fare altre 3/4 anni.
Vai tranquillo, non è come prima che saltano 2 numerazioni tra le generazioni di schede ad ogni uscita.
Se confronti la tua con una 4060ti, la batti in molti scenari.
Se non si considera il livello raggiunto dalla 90, le vga sono stagnanti.

l'unica cosa che ho visto fare la differenza vera è l'Oled (grazie a steamdeck) quindi ho sbagliato ai tempi anche a prendermi lo schermo del pc fisso :rickds:
Esatto, infatti voglio passare anch'io ad un Oled (sempre 3440x1440, ergo 21:9) :asd:

Blizzard sta incubando uno Shooter di Starcraft via Jason Schreier
Project is being led by Dan Hay who was the previous Executive Director for the Fry Cry franchise

Speriamo in Nova, oppure un bel prequelone con Jim sceriffo che prende coscienza dei crimini confederati. Il potenziale c'è, potrebbero persino creare una sorta di Space Marine con fan service a manetta durante la caduta del settore Koprulu

Speriamo in Nova, oppure un bel prequelone con Jim sceriffo che prende coscienza dei crimini confederati. Il potenziale c'è, potrebbero persino creare una sorta di Space Marine con fan service a manetta durante la caduta del settore Koprulu
Stavo proprio pensando a Nova. Sperem.

Il fatto che sta IP non sia stata sfruttata verticalmente in più generi espandendo il suo universo e personaggi è qualcosa di incomprensibile per quanto mi riguarda. Avevano un LORE/Characters Book gigante da cui attingere senza sforzo per Shooter, RPG, Avventure ed è rimasto fermo per anni. Speriamo che ora con MS ci sia una vera ripartenza (e magari fatelo anche per WC pretty please).

Personalmente credo che reiterare Starcraft al di fuori della sua anima RTS sia quasi impossibile, come si è visto già nei tentativi fatti in passato.
Diretto poi da un lead designer della serie Far Cry? Non so, Rick (cit.)

Prima Starcraft deve tornare nella sua forma originale, poi in caso si potrà parlare di altra roba
Far tornare una saga defunta dandola in mano a gente degli ultimi far cry (kek) è il modo migliore per ammazzarla definitivamente

La gente che sa fare RTS non è più in Blizzard, la triste verità è questa. Ci vorrà una nuova generazione di sviluppatori prima di rivedere StarCraft e Warcraft (Al di fuori del MMO), a meno che non comincino a commissionare la licenza

La gente che sa fare RTS non è più in Blizzard, la triste verità è questa. Ci vorrà una nuova generazione di sviluppatori prima di rivedere StarCraft e Warcraft (Al di fuori del MMO), a meno che non comincino a commissionare la licenza
Sottoscrivo, again.

Sarebbe bello SC3 e WC4? Certo. Ma siete sicuri che Blizzard sappia farli (mantenendo il livello che li contraddistingueva) E avere successo? Perché è un attimo tirar fuori un gioco mediocre (o peggio) e riarchiviare le IP con un classico "eh va be', non vendono". Hanno un immaginario talmente vasto WC e SC che è un peccato non usarli in qualche forma, anche se non nel loro genere di appartenenza.

A lui hanno già cannato un gioco in Blizzard (il Survival), le premesse sono ottime. :asd:

L'operazione alla Age of prima o poi è qualcosa in cui continuerò a sperare, anche se la vedo durissima anche io... però se a prescindere da ciò sì se riescono a creare nuovi progetti interessanti sfruttando l'immaginario di ambo i titoli non sarebbe comunque male.

Per il versante RTS al momento l'unica cosa che desidero sul serio è riportare WC3 ad uno stato decente, poi magari come ciliegina sulla torta mettere lui e i due SC fuori dalla blizzard app. Non penso che sia chiedere troppo :sadfrog:

Big brain moment quello di far uscire un nuovo gioco mainline con lo stesso nome del gacha diffuso negli ultimi anni. Metà del pubblico non capirà la differenza e penserà che questo sia il gacha.

Big brain moment quello di far uscire un nuovo gioco mainline con lo stesso nome del gacha diffuso negli ultimi anni. Metà del pubblico non capirà la differenza e penserà che questo sia il gacha.

Un altro ne fanno? Non c'era già Yumia?

A bamco serve un corso intensivo di setting design o come cavolo lo dovrei chiamare. Ci ho visto altri 38 jrpg in quei screen.

Edit. Koei Tecmo pardon, ma vabbe è uguale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro