News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
In effetti, per applaudire il bugiardo che elogia Fallout 76 alla conferenza Bethesda ce ne vuole di coraggio. :asd:

Se il pubblico di quella conferenza non fosse pagato sarebbe tutto da codice rosso. Le reazioni orgasmiche ad ogni minima frase erano di un cringe pazzesco.  :asd:

Perchè presumi che il pubblico non sia pagato?
ni.

"Is this an out-of-season april's fool joke?"

Se il pubblico di quella conferenza non fosse pagato sarebbe tutto da codice rosso. Le reazioni orgasmiche ad ogni minima frase erano di un cringe pazzesco.  :asd:
Quindi posso dire "fortuna che non l'ho visto"

No aspe, fallout battle royal???? 

HAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH

Sono curioso di vedere che pagliacciata sarà la conferenza "powered by epic"... :asd:

Io preparo i popcorn per vedere poi le fantasmagoriche scuse degli sviluppatori che spiegano il motivo per cui sono passati sotto l'egida Epic :asd: che poi magari ad alcuni Steam sta sulle palle perché ha il carrello :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale, il reskin di AC4?

Il gioco dei pirati? Pessimo, è praticamente un taglia/incolla della parte navale di AC Black Flag, trasformato in un gioco multiplayer e infarcito di microtransazioni e lootbox.

Proprio lui, lo voglio ieri.

Sulle loot boxes l'ultima notizia risale a 2 anni fa (che per altro non parlavano di item che variavano il gameplay)...non penso sia stata un'ultima voce sull'argomento. E comunque daje...sapete benissimo che c'è modo e modo di gestire la cosa.

Voi intanto giocatevi Sea of Thieves  :tè: :hehe:

Direi che riassume bene la conferenza MS. :asd:

6z0zk6pbge331.jpg

Raga lo so che in parte fa ridere prendere in giro Epic e tutto il resto, ma non demonizzateli a caso.

Pagare per avere esclusive non è male, alla fine causa giusto la noia dell'installare un altro launcher.

Il problema è sempre e solo il togliere giochi dalle altre piattaforme, vedere roba fatta con Metro.

Prendete come esempio però i giochi Quantic Dream, senza Epic probabilmente non li avremmo mai avuti su PC.

Raga lo so che in parte fa ridere prendere in giro Epic e tutto il resto, ma non demonizzateli a caso.

Pagare per avere esclusive non è male, alla fine causa giusto la noia dell'installare un altro launcher.

Il problema è sempre e solo il togliere giochi dalle altre piattaforme, vedere roba fatta con Metro.

Prendete come esempio però i giochi Quantic Dream, senza Epic probabilmente non li avremmo mai avuti su PC.
:nono: è il male....poi ti svelo un segreto pagano perché hanno uno store che sta con le pezze al culo rispetto alla concorrenza e piuttosto di investire in quel campo preferiscono puntare sulle esclusive :sisi:

Ma che peccato che sarebbe stato, proprio non me ne capacito
200.gif

A prescindere dalla qualità dei giochi, su cui non mi esprimo (ma quoto Crimson), è un'affermazione senza alcun fondamento. Per quanto ne sappiamo, l'idea di portarli su PC potrebbe essere anteriore alla proposta di Epic di renderli esclusivi e nessuno ha mai confermato o smentito la cosa.

Pagare per avere esclusive non è male

Il problema è sempre e solo il togliere giochi dalle altre piattaforme

eh?  :blink:

:nono: è il male....poi ti svelo un segreto pagano perché hanno uno store che sta con le pezze al culo rispetto alla concorrenza e piuttosto di investire in quel campo preferiscono puntare sulle esclusive :sisi:
Ma il segreto te lo svelo io, le persone che hanno scelto di investire soldi nel comprare esclusive sono diverse da quelle che gestiscono nella piattaforma Epic Store :asd:

Cioè non è che "un euro speso nel comprare un'esclusiva è un euro non speso per la piattaforma".

Inoltre mettere in piedi tale piattaforma non è una cosa da poco, chiaramente se poi nei mesi non migliora nulla allora le critiche saranno meritatissime.

Ma che peccato che sarebbe stato, proprio non me ne capacito
Beh dai, allora Journey :asd:

A prescindere dalla qualità dei giochi, su cui non mi esprimo (ma quoto Crimson), è un'affermazione senza alcun fondamento. Per quanto ne sappiamo, l'idea di portarli su PC potrebbe essere anteriore alla proposta di Epic di renderli esclusivi e nessuno ha mai confermato o smentito la cosa.

eh?  :blink:
Metro era comprabile su Steam, poi loro sono andati e hanno detto "We guagliù, bell stu Metro" e hanno rimosso la possibilità di acquisto da Steam.

Questo è male.

Heavy Rain non era acquistabile in nessuna maniera per PC, adesso anche se QD stava già valutando un port per PC per fatti suoi, Epic è andata da loro e ha detto "praticamente ve lo paghiamo noi così potete farlo senza rischi economici".

Questa è una cosa che difendo ed è una mossa che potenzia la piattaforma PC.

Ma il segreto te lo svelo io, le persone che hanno scelto di investire soldi nel comprare esclusive sono diverse da quelle che gestiscono nella piattaforma Epic Store :asd:

Cioè non è che "un euro speso nel comprare un'esclusiva è un euro non speso per la piattaforma".

Inoltre mettere in piedi tale piattaforma non è una cosa da poco, chiaramente se poi nei mesi non migliora nulla allora le critiche saranno meritatissime.

Beh dai, allora Journey :asd:
Lasciamo perdere il caso investitori esterni perché basterebbe citarne uno noto per fare vedere quanto i tuoi dati siano al sicuro  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro