The_BACH
Andrea Zeppeli
IOI publisher:
Ah, quindi ridimensionato tutto lo scope. Interessante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IOI publisher:
Se parli di Everywhere no. Sono 2 progetti paralleli.Ah, quindi ridimensionato tutto lo scope. Interessante.
Tocca di nuovo tirar fuori la mia gif preferita:Questo è riuscito a fare peggio di Concord:
![]()
un altro titolo SBI che floppa, proprio inaspettato devo direQuesto è riuscito a fare peggio di Concord:
![]()
Prevedibile visto quanto mostrato, ennesimo giocaccio nosense fatto da gente incompetente... il teaser dell'annuncio non era malvagio, ma appena si è visto del gameplay son cascate le balle un po' a tutti.Questo è riuscito a fare peggio di Concord:
![]()
No, parlo del fatto che negli anni lo sviluppo dei due lavori é passato da interconnesso a parallelo. Mi ricordo ancora il teaser e l'hype intorno al megaprogetto, con fans che fantasticavano come i due mondi potessero vivere assieme (quello di Everywhere e quello del "gioco con la grafica figa").Se parli di Everywhere no. Sono 2 progetti paralleli.
Questo è un single player classico (che si fanno pubblicare da IO Partners), Everywhere è ancora in sviluppo (autopubblicato) con l'intento di quel mezzo "metaverso" (è attualmente in Beta per i "Builders").
No, parlo del fatto che negli anni lo sviluppo dei due lavori é passato da interconnesso a parallelo. Mi ricordo ancora il teaser e l'hype intorno al megaprogetto, con fans che fantasticavano come i due mondi potessero vivere assieme (quello di Everywhere e quello del "gioco con la grafica figa").
Oddio Benzies non era proprietario di R*. Era il Lead Producer dei GTA (e sicuramente persona chiave del loro successo), sono gli Houser i proprietari (o meglio erano). Credo che si mescolino le cose perché Dan Houser ha effettivamente lasciato R* 4 anni fa, e ha creato pure lui una sua compagnia (con intenti AAA, bla bla bla) Absurd Ventures, ma al momento non se ne sa nulla di dettagliato. Azzardo: anche lui annuncerà un megaprogetto con X publisher che sparirà per 47 anni.Siccome si parla dell ex-proprietario di Rockstar poi alcune testate giornalistiche si riferiscono a questo lavoro ancora come un "open world", ma ho il dubbio che non sia piú il caso...
Magari è la volta che accetto uno dei milli inviti alla beta di Everywhere, giusto per capire che aria tira nella community.
----------
E' impazzito?!?!
-----
Si parla di nuovo Rayman....'stardi giocano coi sentimenti
Origins e Legends sono stati due dei più bei platform che abbia mai giocato. OST pure megatop. Chissà chissà....
Si in effetti leggevo, speculazioni; vedremo, sempre che fa piacere rivedere Rayman presto o tardi.I rumor parlano di remake del primo Rayman