Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno aggiunta con l'ultimo update.Scusate se posto qui, ma non ho trovato il topic nell'elenco degli ufficiali
![]()
Suicide Squad sta per dirci addio con la stagione finale
Rocksteady onorerà il supporto del primo anno di Suicide Squad con l'arrivo di Deathstroke, ma per il live service potrebbe essere finita qui.www.spaziogames.it
Se lo avete preso durante i saldi, sbrigatevi a giocarlo, che questi probabilmente a breve spengono tutto
Tra l'altro avevano promesso che quest'anno avrebbero reso disponibile la modalità offline, ma ovviamente non si è vista
Le retroconsole portatili acquistano sempre più senso
Post automatically merged:
Nuovo DLC per Atomic Heart
In teoria dovrebbero essercene 4 in totale, questo sarà il terzo. Curioso di vedere il loro prossimo progetto, AH lo recupererò appena uscirà l'ultimo DLCMa quanti dlc hanno fatto per atomic Heart![]()
Altro remaster utilissimo![]()
Ma ovvio, se esce subirà lo stesso trattamento di Horizon: versione precedente rimossa e PSN obbligatorioDelisteranno la versione precedente se esce su Steam? Vorrei dire versione vecchia ma vecchia non èe Bloodborne là a marcire
sony ridicola.
Sì immagino, era una domanda retorica solo per sottolineare la ridicolaggine di sonyMa ovvio, se esce subirà lo stesso trattamento di Horizon: versione precedente rimossa e PSN obbligatorio![]()
Subirà anche il mio stesso trattamento, scaffale virtualeMa ovvio, se esce subirà lo stesso trattamento di Horizon: versione precedente rimossa e PSN obbligatorio![]()
La vuoi la risposta?Ma che problemi ha sony.
Meglio non sapere.La vuoi la risposta?![]()