News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vediamo domani mattina a quest'ora per dire "ve l'avevo detto"

Finché non fanno remake ad episodi ed esclusivi, seppur temporanee, possono fare tutti i remake che vogliono sui FF :tè:

Io ho sentito qualcosa riguardo Gabe al TGA, ma non voglio farmi illusioni :cry2:

Tanto non li guardo :asd:
Visti live quando facevano le estrazioni di deck (cos'era, 2 o 3 anni fa?) ed è stata una delle cose PEGGIORI mai viste:asd:
Lungaggini, pubblicità ovunque, concerti, presentatori esterni al mondo dei vg (al pacino, che disse pure che non aveva mai toccato un videogioco kek)
Si recuperano domani i singoli video meritevoli:trollface:

Gabe dirà che ha acquistato e chiuso Epig :sisi:

EDIT: E che quest'anno tornano i flash sales

Si vocifera ancora di un trailer di 1:30 sul remake di FF9 ai TGA, lo so che sono tutte cazzate ma siamo di nuovo qui

SeVrtdv.png
Sei consapevole che al 90% sarà inferiore alla Moguri Mod? Si?
va-bene-lo-stesso-va-bene.gif

Nel mentre stasera vada come vada qualcuno si suicida invece che prenderla chill per lo show che è :asd:

Sei consapevole che al 90% sarà inferiore alla Moguri Mod? Si?
undefined
Reazione adeguata.
Comunque io dall'eventuale remake mi aspetto una cosa in miniatura, full poligonale (quindi non direttamente paragonabile alla Moguri Mod che è pre rendered), con personaggi deformed o addirittura chibi. Insomma, una merda, ma accetto di provare e vedere se mi dà qualche emozione.
Con i remake sono sempre della scuola "l'originale è sempre lì".

4060 killer a 250$, Intel ha una bella hit tra le mani ed una bella boccata d'aria fresca per i mid/low budget :asd:

NVidia non ha potenza brutta (quella ormai non la tiene dalla 8800GTX) ma le tecnologie: Encoding NVEC, DLSS, ChatRTX, RTX Voice, il cazzomatto che presenteranno a gennaio per la compressione texture, RTX Remix, altro che ora mi sto dimenticando.

Auguro a Intel che diano una svegliata a tutti, ma NVidia ha un vantaggio di almeno 3 anni su queste tecnologie. Su alcune anche 5.

E sono quelle che decidono il mercato, nel 2025.

Ultima modifica:
Bellino questo case, non conosco la marca ma il "completamente insonorizzato" mi fa sbrodolare arcobaleni:

Amazon product

Be quiet! è un'ottima marca, vai tra, guardati solo qualche recensione in giro :ahsisi: Il dissi della mia cpu è un Be quiet! e la ventola non ricordo di averla mai sentita far rumore :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro