Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da notare la descrizione ed il nome della canzone. Annuncio di FH6 in arrivo?
Dovrebbe esserci una conferenza Microsoft a breve
Da notare la descrizione ed il nome della canzone. Annuncio di FH6 in arrivo?
Dovrebbe esserci una conferenza Microsoft a breve
O lo hanno affidato ad un altro team, comunque sia a gennaio c'è un xbox directDubito mostreranno FH nello stesso anno nel quale sono impegnati sul loro progetto più ambizioso e rischioso di sempre, Fable. Secondo me lo avremo l'anno prossimo.![]()
Interessante a 5:08, potrebbe essere una conferma dei leak che davano la 5080 con 24 GB.![]()
C'è un secondo team di Playground che lavora a Forza Horizon.O lo hanno affidato ad un altro team, comunque sia a gennaio c'è un xbox direct![]()
FH è già un live service che funziona da dio.Occhio che secondo me rischiamo di ritrovarci un Forza Horizon live service con mappe a rotazione![]()
Intendevo più un modello alla Destiny 2FH è già un live service che funziona da dio.![]()
Translated by Gematsu, Saito mentions that 2025 will be a "milestone year" for the Nier series, as it approaches its 15th anniversary on April 22 next year. Just like seemingly every developer behind the Nier series, Saito is a little bit tongue-in-cheek with his comments, acting as if he's not quite sure what he should do, but he still very much suggests that a new Nier game announcement is on the cards.
"2025 will be a milestone year as it marks the 15th anniversary of the NieR series, so I’d like to do something for it!" says Saito. "What should we do… maybe something with the next game, or developments related to that… I’ve been hearing the fans’ expectations."
urca devo sbrigarmi allora a giocare automata che mi ha giftato radoom a nataleNuovo Nier >>>>>>>>>> qualsiasi altra cosa sulla faccia di questa terra.
Il dueSarebbe splendido un nuovo Nier, aspetto anch'io ansiosamente un nuovo capitolo. Non sarei felice come se arrivasse Bloodborne PC ma mi farebbe piacere ugualmente
Se non li avete giocati consiglierei di recuperare anche i Drakengard, lato tecnico e gameplay una mattonata ma narrativamente stupendi.
Il 2 per completezza, se non altro
Giocalo, uno dei migliori giochi di sempre, è un viaggio dei sentimenti oltre che un action prodigioso( ma questo è risaputo)urca devo sbrigarmi allora a giocare automata che mi ha giftato radoom a natalepenso che prenderà il posto di quello scempio di dragons dogma 2 che neanche l'averlo messo nello squeeze mi da il coraggio di riprenderlo
alcune cose fanno pensare male però, tipoOblivion Remake praticamente certo, D1 obbligatorio![]()
more aesthetically appealing to young players
as the original system was considered too “boring” and “frustrating.”
The stamina system was modified to be less frustrating for the player
Immagino, prima però vedere cammello, ovvioalcune cose fanno pensare male però, tipo
![]()
Report: The Elder Scrolls 4: Oblivion Remake Is Real; First Gameplay Improvement Details Revealed
A former Virtuos employee has confirmed the existence of The Elder Scrolls 4: Oblivion Remake and revealed improvements to gameplay.mp1st.com
il rischio di appiattimento dei giochi con la scusa del frustrating è davvero assurdo![]()