News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il fondo per le emergenze....che macchina? :eucube:
Ho preso una Jeep Avenger, che sostituisce una 2008 morta prematuramente per problemi cronici al sistema anti inquinamento, dannato diesel.
Se non avessi avuto questa spesa imprevista sarei sicuro cascato nel tranello 5xxx. :asd:

Ho preso una Jeep Avenger, che sostituisce una 2008 morta prematuramente per problemi cronici al sistema anti inquinamento, dannato diesel.
Se non avessi avuto questa spesa imprevista sarei sicuro cascato nel tranello 5xxx. :asd:
Ma levalo quel filtro antiparticolato, consumi uno sbotto meno. Inquinare inquini uguale, solo che così butti fuori più micropolveri che danneggia i polmoni della gente, quindi prendi due piccioni con una fava.

A Marzo arriva il GOTY.

Diesel mai nella vita, solo problemi, soprattutto per auto grosse (troppa manutenzione e troppi eventuali casini). Benzina tutta la vita :ahsisi: Anche io dovrei cambiare auto, mi tentava un ibrido ma evito, non ho voglia di sbatti, il buon vecchio benzina e si leva il pensiero :asd:

Ma levalo quel filtro antiparticolato, consumi uno sbotto meno. Inquinare inquini uguale, solo che così butti fuori più micropolveri che danneggia i polmoni della gente, quindi prendi due piccioni con una fava.
Magari fosse stato solo il filtro antiparticolato. :asd:

Comunque presa benzina ora, super soddisfatto per i primi 3 mesi.

A Marzo arriva il GOTY.

40€ per sta roba? Lo avevo giochicchiato da qualche parte, ma non ricordo dove, forse su DS, tipo 20 anni fa, ignoravo la sua esistenza :asd: avessero fatto un reboot avrebbe potuto competere egregiamente con Animal Crossing, ma sto qui è più vecchio del mio N96 :asd:
Post automatically merged:

Questo sembra carino invece

È uscito, spero sia all'altezza del primo che mi fece fare tante ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro