Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,586
già rientrato tutto, gli ha pure ridato la spuntaMusk vs Asmongold non era nella mia bingo card del 2025
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già rientrato tutto, gli ha pure ridato la spuntaMusk vs Asmongold non era nella mia bingo card del 2025

Recappate la loreMusk vs Asmongold non era nella mia bingo card del 2025
Recappate la lore
Non posto nel topic del primo gioco visto che sono a tipo 5 risposte di fila lì, ma comunque
Basically confirmed![]()
Brevissimo OT ma ne approfitto per condividere questo capolavoro visto che me l'hai ricordatoSi torna alle crociate
Greetings, sire

Non posto nel topic del primo gioco visto che sono a tipo 5 risposte di fila lì, ma comunque
Basically confirmed![]()

ho fatto bene a non comprarlo in questi anni...così mi gioco il remake :DFinché non gli schiaffano dentro quella merda di combat con livelli, skill e nemici spugna, mi andrebbe bene quasi qualsiasi cosa... Incrociamo le dita, è uno dei miei AC preferiti...
Mah, dipende... anzitutto ti sei perso una gran perla ai tempi, se poi lo stravolgono in peggio tanto valeho fatto bene a non comprarlo in questi anni...così mi gioco il remake :D
ACIV è un gran gioco anche per il combat classico, se usano quello dei nuovi non nascondo che lo giocherò comunque al D1 ma farebbe un po' storcere il naso, soprattutto per gli eventuali ''superpoteri'' e i nemici spugna 
Fan degli RTS forse ci siamo per lo SW di Respawn (in realtà supervisiona solo).
Io inizialmente avevo capito fosse un "Tattico" (alla XCOM), e invece vedo riportato RTS che... Boh... Non è che mi torni tantissimo per un gioco con target anche il Controller. Lo scopriremo tra 3 mesi.L'unica cosa un RTS che esce anche su console mi rende dubbioso, temo qualcosa di estremamente semplificato
Non sono appassionatissimo. Li ho giocati perché me li regalavano per natale o trovati in qualche abbonamento. Black non lo hanno mai regalato, ma il 3 con le navi mi era piaciuto. Poi aspettavo quello nuovo dei pirati... Poi è diventato solo online... Poi è venuto fuori male quindi nisba. Faccio sempre tempo a recuperare il gioco originale, su pc credo sia abbastanza bellino da vedere ancora oggiMah, dipende... anzitutto ti sei perso una gran perla ai tempi, se poi lo stravolgono in peggio tanto valeACIV è un gran gioco anche per il combat classico, se usano quello dei nuovi non nascondo che lo giocherò comunque al D1 ma farebbe un po' storcere il naso, soprattutto per gli eventuali ''superpoteri'' e i nemici spugna
![]()
Come scrivevo in chat, il prezzo é fondamentale per agguantare il mercato dei mid budget. Se riescono a farci stare queste performance a 500 euro possono diventare la prima scelta![]()
Trapelano le specifiche di RX 9070 ed RX 9070 XT: AMD alza l'asticella
AMD si prepara a lanciare le nuove schede grafiche RX 9070 XT e RX 9070, basate sull'architettura RDNA 4. Ecco i dettagli trapelati.www.tomshw.it
Sì, è molto bello ancora oggi, ma ormai ti conviene aspettare di vedere cosa buttano fuori così poi al massimo decidi...Non sono appassionatissimo. Li ho giocati perché me li regalavano per natale o trovati in qualche abbonamento. Black non lo hanno mai regalato, ma il 3 con le navi mi era piaciuto. Poi aspettavo quello nuovo dei pirati... Poi è diventato solo online... Poi è venuto fuori male quindi nisba. Faccio sempre tempo a recuperare il gioco originale, su pc credo sia abbastanza bellino da vedere ancora oggi
Potrebbe essere anche uno strategico in tempo reale alla Alien Dark DescentIo inizialmente avevo capito fosse un "Tattico" (alla XCOM), e invece vedo riportato RTS che... Boh... Non è che mi torni tantissimo per un gioco con target anche il Controller. Lo scopriremo tra 3 mesi.