News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente è per mobile, dopo Fantasia FInale arriva Ultima Idea.

Ultima modifica da un moderatore:
ha senso, fai un gioco multiplayer (MW4) e invece di rifare una costosissima campagna, rimasterizzi una (o due) campagne vecchie :asd: così il prezzo può rimanere a 70€, geniale

così chi si è lamentato che BO4 non avesse una campagna SP, adesso non può lamentarsi :asd:
Mi pare che abbiano confermato che il COD di quest'anno avrà la Campagna, quindi se fosse MW4, visto che quest'anno tocca agli IW, ci sarebbe. Sembra che solo gli IW alla fine ci tengano, o meglio ci credano, al SP nei COD. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Avete letto che pure World War Z sarà esclusiva Epis Store?

Sono sempre più schifato da questo, non tanto per il gioco o perchè sia su epic ma perchè mi tolgono la scelta su dove acquistare un determinato gioco.

Mi sembra di essere alle console war :( 

Probabilmente è per mobile, dopo Fantasia FInale arriva Ultima Idea.

LOL ...il prossimo cosa sarà? Last Plan?  :rickds:

...Se non lavorassi potevo anche pensare seriamente che fosse il 1 aprile  :rickds:

il mio contributo l'ho dato, speriamo in port di qualità dopo il disastro catherine :asd:

Sono il primo a criticare la qualità di certi porting, ma per robe come Persona preferirei comunque un porting fatto male piuttosto che nessun porting :dsax:

Quando attendi un gioco da tempo e scopri che sarà esclusiva Epic Store

DyvzOIgWkAEGsVI.jpg

Mi chiedono in quale stato degli USA io abiti. Questi son capaci di fare un port vendibile SOLO negli USA.

Su Steam non penso sia possibile, e non penso esistano precedenti in generale sulla distribuzione digital. Cina esclusa :asd:

Semplicemente il sondaggio è stato fatto da Atlus USA e avranno avuto qualche limitazione legale riguardo il pubblico per questioni di GDPR e menate varie... senza contare che se fosse diretto all'Europa alcuni marchi sarebbero Sega e non Atlus.

In sostanza basta convincerli per il mercato USA e siamo a posto.

Su Steam non penso sia possibile, e non penso esistano precedenti in generale sulla distribuzione digital. Cina esclusa :asd: 

Semplicemente il sondaggio è stato fatto da Atlus USA e avranno avuto qualche limitazione legale riguardo il pubblico per questioni di GDPR e menate varie... senza contare che se fosse diretto all'Europa alcuni marchi sarebbero Sega e non Atlus.

In sostanza basta convincerli per il mercato USA e siamo a posto.
Cmq ho chiesto anche port Switch e Xbox. Più gente gioca i loro giochi, più soldi fanno, meglio è

Ricordatevi questo al prossimo COD o prodotto di Activision (sperando non contagi anche Blizzard) XD

Pare che Devotion abbia ricevuto il trattamento review bombing per via di contenuti offensivi nei confronti dell'audience cinese (meme politici usati come placeholder).

Gli sviluppatori si sono scusati dicendo che si è trattato di un errore, ma ormai il danno d'immagine è stato fatto  :sad:

Pare che Devotion abbia ricevuto il trattamento review bombing per via di contenuti offensivi nei confronti dell'audience cinese (meme politici usati come placeholder).

Gli sviluppatori si sono scusati dicendo che si è trattato di un errore, ma ormai il danno d'immagine è stato fatto  :sad:
Che poi da quello che ho letto si son limitati a paragonare Xi Jinping a Winnie The Pooh, nulla di scandaloso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro