KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
magari chiudono lo store di chiavi steam... per aprire il loro store... :morristend:Vendeva chiavi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari chiudono lo store di chiavi steam... per aprire il loro store... :morristend:Vendeva chiavi
Stanno per fallire un'altra volta?Probabilmente è per mobile, dopo Fantasia FInale arriva Ultima Idea.
Mi pare che abbiano confermato che il COD di quest'anno avrà la Campagna, quindi se fosse MW4, visto che quest'anno tocca agli IW, ci sarebbe. Sembra che solo gli IW alla fine ci tengano, o meglio ci credano, al SP nei COD.ha senso, fai un gioco multiplayer (MW4) e invece di rifare una costosissima campagna, rimasterizzi una (o due) campagne vecchiecosì il prezzo può rimanere a 70€, geniale
così chi si è lamentato che BO4 non avesse una campagna SP, adesso non può lamentarsi![]()
il mio contributo l'ho dato, speriamo in port di qualità dopo il disastro catherineSondaggione di Atlus su diversi dei loro brand di punta.
Vi prego, spammate la casellina "PC port" su tutti i franchise![]()
LOL ...il prossimo cosa sarà? Last Plan?Probabilmente è per mobile, dopo Fantasia FInale arriva Ultima Idea.
il mio contributo l'ho dato, speriamo in port di qualità dopo il disastro catherine![]()
Mi chiedono in quale stato degli USA io abiti. Questi son capaci di fare un port vendibile SOLO negli USA.Sondaggione di Atlus su diversi dei loro brand di punta.
Vi prego, spammate la casellina "PC port" su tutti i franchise![]()
Mi chiedono in quale stato degli USA io abiti. Questi son capaci di fare un port vendibile SOLO negli USA.
Cmq ho chiesto anche port Switch e Xbox. Più gente gioca i loro giochi, più soldi fanno, meglio èSu Steam non penso sia possibile, e non penso esistano precedenti in generale sulla distribuzione digital. Cina esclusa
Semplicemente il sondaggio è stato fatto da Atlus USA e avranno avuto qualche limitazione legale riguardo il pubblico per questioni di GDPR e menate varie... senza contare che se fosse diretto all'Europa alcuni marchi sarebbero Sega e non Atlus.
In sostanza basta convincerli per il mercato USA e siamo a posto.
Che poi da quello che ho letto si son limitati a paragonare Xi Jinping a Winnie The Pooh, nulla di scandalosoPare che Devotion abbia ricevuto il trattamento review bombing per via di contenuti offensivi nei confronti dell'audience cinese (meme politici usati come placeholder).
Gli sviluppatori si sono scusati dicendo che si è trattato di un errore, ma ormai il danno d'immagine è stato fatto :sad:
Infatti hanno bannato i cartoni di Winnie the pooh dalla CinaChe poi da quello che ho letto si son limitati a paragonare Xi Jinping a Winnie The Pooh, nulla di scandaloso![]()