News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco è fatto dai Respawn, quelli che hanno tirato fuori un buonissimo FPS sotto EA (e non è la prima volta) e F2P, quindi magari stavolta ci può scappare il gioco di SP di SW fatto decente che ci si aspetta da più di un decennio, sono anche curioso con Asmussen come Director. :asd:  
in carriera hanno fatto solo fps e questo dovrebbe essere un action, aggiungi che EA è garanzia di problemi, soprattutto riguardo alla gestione della licenza di SW...

chi sarebbe asmussen? mai sentito :azz:

in carriera hanno fatto solo fps e questo dovrebbe essere un action, aggiungi che EA è garanzia di problemi, soprattutto riguardo alla gestione della licenza di SW...

chi sarebbe asmussen? mai sentito :azz:
Un TPS per l'esattezza, sempre campo shooter insomma per quanto generi diversi e quindi con un minimo di credito lo stesso visto che non sono passati a fare RPG, e appunto i Respawn non ha avuto problemi anche sotto EA dico, qualitativamente almeno, anche con un cazz di F2P, un genere che già normalmente può dare problemi e che in mano a EA si poteva rivelare un disastro e che invece sono riusciti a fare bene, quindi insomma i Respawn hanno più di qualche credito, e non dico che sarà buono per forza ma di avere un minimo di fiducia stavolta che i margini ci sono cosi come il credito agli sviluppatori, e di non essere sempre prevenuti a prescindere solo perché sta sui coglion°... :asd:  Comunque a te sicuramente frega poco, ma è quello che ha fatto GOW3 e stava facendo la nuova IP in Santa Monica, non dico sia bravissimo ma sono curioso più che altro di vedere che tira fuori appunto. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Un TPS per l'esattezza, sempre campo shooter insomma per quanto generi diversi e quindi con un minimo di credito lo stesso visto che non sono passati a fare RPG, e appunto i Respawn non ha avuto problemi anche sotto EA dico, qualitativamente almeno, anche con un cazz di F2P, un genere che già normalmente può dare problemi e che in mano a EA si poteva rivelare un disastro e che invece sono riusciti a fare bene, quindi insomma i Respawn hanno più di qualche credito, e non dico che sarà buono per forza ma di avere un minimo di fiducia stavolta che i margini ci sono cosi come il credito agli sviluppatori, e di non essere sempre prevenuti a prescindere solo perché sta sui coglion°... :asd:  Comunque a te sicuramente frega poco, ma è quello che ha fatto GOW3 e stava facendo la nuova IP in Santa Monica, non dico sia bravissimo ma sono curioso più che altro di vedere che tira fuori appunto. :sisi:  
tps? avevo capito action dove si controllava un jedi, allora l'interesse da parte mia scende un po' in ogni caso

essere prevenuti con EA è dovere civico, troppe volte hanno provato a mettercelo nel didietro senza vasella :asd:

azz gow3 non mi è piaciuto, male :asd:

tps? avevo capito action dove si controllava un jedi, allora l'interesse da parte mia scende un po' in ogni caso

essere prevenuti con EA è dovere civico, troppe volte hanno provato a mettercelo nel didietro senza vasella :asd:

azz gow3 non mi è piaciuto, male :asd:
Essere prevenuti verso EA ok, ma verso i Respawn no, quindi semplicemente la si può dare il minimo beneficio del dubbio, non bisogna essere sempre prevenuti a prescindere e condannare tutto fin da subito se stavolta non tutto è negativo al 100%. Ma ok, che ognuno ha la sua percezione sulla cosa.  :asd:  

collection di castlevania, SH e MGS sarebbero ben accette :sisi:

Si vocifera che ci sarà l'annuncio di un'esclusiva importante per Epic Store in primavera. Considerando le simpatie di Pitchford per Valve e Steam, avrei una mezza idea di cosa potrebbe trattarsi. :asd:
Dopo tutti gli anni di attesa non possono farmi una cosa simile  :solo:

:megahype:

The next episode of Inside Xbox will livestream next Tuesday, March 12th, and will bring, among other things, "exciting news" about Halo: The Master Chief Collection.

The latter is particularly notable, given that well-connected industry pundit Brad Sams recently claimed to have heard that a PC version of The Master Chief Collection is "close to release".

Fonte

Personalmente fa un certo effetto vedere Diablo 1 su GOG, uno dei miei giochi preferiti in assoluto.

Però 9 euri, azz mica poco per un gioco del 97 :asd:  per fortuna ho ancora il disco originale :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro