News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginate dover vincere una lotteria e rischiare pure ripercussioni future per poter avere il privilegio di spendere $2500 🤡
Iniziativa dall'intento positivo che fa il giro e diventa un'aberrazione del capitalismo :asd:

IVw9gaq.jpeg

tenor.gif

Allora con CoH 3 stanno facendo un gran lavoro con gli updates nel recuperare una partenza un pò così così, gli và dato merito.

Speriamo bene per loro. Tra l'altro mi sto rigiocando Dawn of War in questo periodo, ho finito la campagna del primo e sono impegnato con Winter Assault.. un bel remaster di questi farebbe un successone.

Mi chiedo come sono messi i vari franchise di Relic ora in termini di chi ne possiede i 'diritti'.
Magari "reimagining classic franchises" si riferiscono in generale anche ad altri giochi sotto altri publisher che potrebbero fare in collaborazione liberamente, ora che sono indipendenti?

Vedremo... non direi di no a progetti più piccoli sicuramente, è sempre bello vedere queste SH sperimentare, anche se magari non è detto che propongano titoli nelle mie corde.

Di sicuro il 'deepening commitment to existing titles' è quella che mi torna di più come azione che stanno già facendo, visto che sono ancora qui nel 2025 che supportano Company of Heroes 3 e Age of Empires IV :asd:

Ultima modifica:
Allora con CoH 3 stanno facendo un gran lavoro con gli updates nel recuperare una partenza un pò così così, gli và dato merito.

Speriamo bene per loro. Tra l'altro mi sto rigiocando Dawn of War in questo periodo, ho finito la campagna del primo e sono impegnato con Winter Assault.. un bel remaster di questi farebbe un successone.
mi sarebbe piaciuto anche a me giocare il primo dawn of war, ma non ho trovato modo di farlo partire :sadfrog:

Carino, se vi piace il genere :ahsisi: C'è pure la demo se v'interessa.

Il nuovo Windows 12 mega AI enhanced sembra bello cancerogeno, se mi faccio il portatile nuovo mi sa tocca buttarci sopra SteamOS o simili
Tempo fa sono stato a casa di un mio vecchio amico che mi ha rivelato di essersi fatto un PC fisso da gaming con linux (con Arch) e che vive benissimo così. Da allora mi balena l'idea di fare una scelta simile anche io, almeno in futuro dopo che ho risolto la situazione attuale col PC/lavoro :uhmsisi:

L'unica è capire la compatibilità dei portatili recenti in particolare che sono da sempre un terno al lotto con Linux, proprio a livello di compatibilità del kernel (quindi a prescindere dalle distro, SteamOS o altro). Ci sono quelli brandizzati o fatti per girare con Linux fin dal principio ovviamente - ma sono workstation, non roba per gaming o comunque sui generis :dsax:

Tempo fa sono stato a casa di un mio vecchio amico che mi ha rivelato di essersi fatto un PC fisso da gaming con linux (con Arch) e che vive benissimo così. Da allora mi balena l'idea di fare una scelta simile anche io, almeno in futuro dopo che ho risolto la situazione attuale col PC/lavoro :uhmsisi:

L'unica è capire la compatibilità dei portatili recenti in particolare che sono da sempre un terno al lotto con Linux, proprio a livello di compatibilità del kernel (quindi a prescindere dalle distro, SteamOS o altro). Ci sono quelli brandizzati o fatti per girare con Linux fin dal principio ovviamente - ma sono workstation, non roba per gaming o comunque sui generis :dsax:
Piacerebbe anche a me ma appunto il problema di linux è la compatibilità.
Steam os funziona perchè fatto ad hoc per la deck, è da capire se e quando lo apriranno a tutti cosa può succedere.

zaza50 è Aspyr, potrebbe essere al SoP di domani

Ultima modifica:

zaza50 è Aspyr, potrebbe essere al SoP di domani

Sì non mi stupirebbe vederlo domani.
LoK (sempre loro) furono all'ultimo SoP. Inoltre dura 40+ minuti, quindi facile ci sia dentro un'insalatona di roba mista per tutti i gusti.

Licenziate 60 persone.
Sospeso lo sviluppo di Crysis4.

Non ricordavo manco fosse in sviluppo. Strano non se li siano comprati in MS o altri comunque.

Fanno molti più soldi su Hunt che su un possibile Crysis.

Licenziate 60 persone.
Sospeso lo sviluppo di Crysis4.

Il miglior motore grafico in commercio, è un delitto che sia impossibile competere con le politiche da loss leader di Epic e del loro motore di merda
E poi la gente caga il cazzo col monopolio di valve :sowhat:

Il miglior motore grafico in commercio, è un delitto che sia impossibile competere con le politiche da loss leader di Epic e del loro motore di merda
E poi la gente caga il cazzo col monopolio di valve :sowhat:
avremo Umerda5 dappertutto a farci stutterare anche le mutande :sadfrog:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro