Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 1,611
Onestamente non mi fa impazzire la resa finale, però fin quando è un aggiornamento gratuito è sempre ben accetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma fate il remaster/porting di world
Ad Alanno due non piace questo elementoIl miglior motore grafico in commercio, è un delitto che sia impossibile competere con le politiche da loss leader di Epic e del loro motore di merda
E poi la gente caga il cazzo col monopolio di valve![]()
Era tutto multipiattaforma eccezion fatta per la roba PS studios. Su PC pure i titoli first ad eccezione dell'ultimo.Figo pure questo, confermato su PC![]()
Se vi interessano gli extraction shooter c'è in corso un playtest di Exoborne a cui si può richiedere l'accesso su Steam
Non ne ho ideaMa ricordo male o non si poteva averlo su steam visto che aveva una specie di farming di una valuta? O ricordo male?
concordo...c'è un'invasione di questa robaBoh, evento men che mediocre per me. Molta della roba presentata era roba già annunciata altrove e le novità non erano tutto sto granché. Poi sarò io, ma i titoli asiatici proprio non riesco più a tollerarli (sembrano fatti con lo stampino ormai: giappone/cina mediavale - action stile souls o ben che vada stile DMC/bayonetta... e che du coglioni).
MS sarà pure in crisi rispetto a Sony, ma in termini di eventi e catalogo per me sta anni avanti.
Pare il viaggio della speranzaIn Remedy sono molto ottimisti sul loro futuro
![]()