News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi interessano gli extraction shooter c'è in corso un playtest di Exoborne a cui si può richiedere l'accesso su Steam

Il miglior motore grafico in commercio, è un delitto che sia impossibile competere con le politiche da loss leader di Epic e del loro motore di merda
E poi la gente caga il cazzo col monopolio di valve :sowhat:
Ad Alanno due non piace questo elemento
No Way Trump GIF by MOODMAN

Ultima modifica:
Figo pure questo, confermato su PC :ahsisi:

Se vi interessano gli extraction shooter c'è in corso un playtest di Exoborne a cui si può richiedere l'accesso su Steam

Ma ricordo male o non si poteva averlo su steam visto che aveva una specie di farming di una valuta? O ricordo male?

Metal Eden a me è piaciuto spero le spec quando si sapranno non mi uccidano dentro, se sarà una robba lineare mi aspetto sia un titolo a prezzo budget o viceversa :sisi:

Boh, evento men che mediocre per me. Molta della roba presentata era roba già annunciata altrove e le novità non erano tutto sto granché. Poi sarò io, ma i titoli asiatici proprio non riesco più a tollerarli (sembrano fatti con lo stampino ormai: giappone/cina mediavale - action stile souls o ben che vada stile DMC/bayonetta... e che du coglioni :asd: ).
MS sarà pure in crisi rispetto a Sony, ma in termini di eventi e catalogo per me sta anni avanti.

Boh, evento men che mediocre per me. Molta della roba presentata era roba già annunciata altrove e le novità non erano tutto sto granché. Poi sarò io, ma i titoli asiatici proprio non riesco più a tollerarli (sembrano fatti con lo stampino ormai: giappone/cina mediavale - action stile souls o ben che vada stile DMC/bayonetta... e che du coglioni :asd: ).
MS sarà pure in crisi rispetto a Sony, ma in termini di eventi e catalogo per me sta anni avanti.
concordo...c'è un'invasione di questa roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro