News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

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A proposito di Monolith
 
Potrebbe essere interessante sto giro.

 
 
Cavolo non avevo mai fatto caso che la maggior parte dei giochi di quando ero ragazzino erano dei Monolith.
Gran peccato veramente.
 


Per quel che vale, il brevetto del Nemesis System scade nel 2036




Following the massive success of the remake of one of the most highly anticipated psychological horror games—SILENT HILL 2—the developers are now focusing on a new game based on KONAMI's IP.


Our collaboration with KONAMI has been incredibly fruitful, and the success of SILENT HILL 2 speaks for itself. By sharing knowledge and experience, we have been able to create high-quality production together. Of course, we can't reveal too many details at this time, but we are confident that fans will be just as excited about our collaboration as we are. We can't wait to share something truly special with players when the time is right.

Piotr Babieno, CEO of Bloober Team


Although details of the project remain a mystery, it is confirmed that the game will be based on KONAMI's intellectual property. KONAMI will continue as both the publisher and rights holder of the game.





0,98€
 
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FEAR bene o male per noi nati tra la fine degli anni '80 e inizi '90 è stato un titolo davvero unico nel suo genere quando uscì.
 
FEAR l'ho giocato la prima volta per il primo squeeze... Monolith pensandoci ha fatto giochi tra quelli che ho giocato più volentieri, Blood, FEAR, NOLF, Condemned... che tristezza.
 
Stiamo comunque sereni, perché il team è morto, ma nessuno dice che la gente non si ritrovi a lavorare assieme sotto altro nome. E poi diciamolo chiaro e tondo, un buon 90% delle persone che ha fatto i titoli che tanto stiamo ricordando non lavora più per la compagnia da anni, se non decenni. :asd:

Di Warner si può dire tutto, ma come holding in ambito gaming raramente ha fatto mega minchiate come nell'ultimo periodo, quindi chissà come stavano ridotti certi progetti per portare alla chiusura definitiva di questi studios.
 
 
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Siamo nuovamente in quel periodo dell'anno, il periodo in cui Half Life nuovo (HLX) è quasi pronto a rivelarsi (finché non lo è più).

The Final Stages of HL3's Production Are Here (Tyler McVicker)​

  • Valve's pattern of re-evaluating projects after holiday breaks and the presence of external playtesters had raised concerns about the fate of HL3, but a recent Dota 2 update suggests that HL3 has survived the holiday break and is nearing completion.
  • The update contains optimization and polish work, indicating that Valve is in the final stages of production, with features such as improved physics, buoyancy, flammability, and deformability, as well as advanced NPC AI and entity interactions.
  • HL3 appears to be a single-player first-person shooter with a strong focus on interactivity and simulation, including vehicle simulation and a random assortment of entities, and may feature an announcement in 2025.
video source

The Strings of code provided by McVicker

Per quel che vale le stringhe sono vere. HLX appare più volte nei test recenti, inclusa la traccia che lo vede compatibile con l'FSR3.
Sarà vero? Non sarà vero? Arriverà? Non arriverà? Fate vobis, tutto è possibile ultimamente.
 
zaza50 dillo che vuoi il mio risentimento a tutti i costi e ti perdonerò questi leak.
 
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