Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“So, maybe someday the number 2 will lead us to that shiny integer glowing on a mountain someplace… we’ll just have to see.”
![]()
Stamattina mi sono messo, ho cercato e ho trovato!
C'è questo rischio? In internet ho sempre letto pareri discordanti e non mi sono mai fidato, ma in fondo con le carte si possono guadagnare soldi, mi sembra quasi una "truffa" quella di idlare le carteStamattina mi sono messo, ho cercato e ho trovato!
C'è anche una fantomatica "fast mode". Speriamo tenga fede al suo nome!
E speriamo che neanche 'sta volta verrò bannato.
Grazie![]()
C'è questo rischio? In internet ho sempre letto pareri discordanti e non mi sono mai fidato, ma in fondo con le carte si possono guadagnare soldi, mi sembra quasi una "truffa" quella di idlare le carte![]()
Avesse un quinto della UI di Idle Master potresti avere ragioneComunque ASF > IdleMaster, sempre.
ha il quintuplo delle funzionalità però :pig:Avesse un quinto della UI di Idle Master potresti avere ragione
Anche l'UI è molto superiore:Avesse un quinto della UI di Idle Master potresti avere ragione
vabbe dai lo riprovo solo perché hai messo sia screenshot che link
niente, mi fa schifo, la UI è comunque noiosa e non fa farming efficace come Idle Master
bocciato