News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

:ivan:

Bionicle  :rickds:  l'avrò finito tipo 4 volte su PS2 :asd:  spettacolo

“So, maybe someday the number 2 will lead us to that shiny integer glowing on a mountain someplace… we’ll just have to see.”

:saske:

Stamattina mi sono messo, ho cercato e ho trovato!

C'è anche una fantomatica "fast mode". Speriamo tenga fede al suo nome!

E speriamo che neanche 'sta volta verrò bannato. :adrian:

Grazie :superhype:
C'è questo rischio? In internet ho sempre letto pareri discordanti e non mi sono mai fidato, ma in fondo con le carte si possono guadagnare soldi, mi sembra quasi una "truffa" quella di idlare le carte :asd:  

C'è questo rischio? In internet ho sempre letto pareri discordanti e non mi sono mai fidato, ma in fondo con le carte si possono guadagnare soldi, mi sembra quasi una "truffa" quella di idlare le carte :asd:  

No, penso che la sua fosse una battuta, è letteralmente impossibile essere sanzionati/bannati per una cosa del genere.

Comunque ASF > IdleMaster, sempre.

No, infatti lo fa meglio, ma ci sono le istruzioni da leggere. Che cosa anni '90. 
Meglio? Di default mi ha messo in idle un solo gioco e voleva lasciarlo aperto 3 ore, in mezz'ora ho sbloccato una carta.Ho aperto Idle Master quando ho scritto il messaggio di prima e:

Ultima modifica da un moderatore:
Io tempo fa lessi che con ASF si andava sul sicuro, mentre con Idle qualche minimo rischio di ban c'era

Pubblicità
Pubblicità
Indietro