News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proto
Sad Married At First Sight GIF by Lifetime

Magari delle patch per i primi due li gradirei. Sarebbero stati dei recuperi da fare tempo fa, ma ho sempre rimandato perché guardando le pagine su pcgamingwiki è una caporetto di problemi tecnici :dsax:

il problema di un prototype nel 2025 credo sarebbe l'avere un supereroe fake quando ci sono i supereroi "veri" che sono popolarissimi, e che con titoli ben fatti fanno sfracelli :asd:

Ultima modifica:
il problema di un prototype nel 2025 credo sarebbe l'avere un supereroe fake quando ci sono i supereroi "veri" che sono popolarissimi, e che con titoli ben fatti fanno sfracelli :asd:
Nah, un antieroe fatto come si deve, se poi accostato a IP come prototype o infamous, imo non sfigurerebbe di fronte a quelli DC/Marvel... il problema più grosso è che potrebbero buttare fuori un protagonista insulso e anonimo, infarcito di battutine demenziali e becero perbenismo.

I capes di cui ci sono giochi oggi non ammazzano nessuno o sono di un cringe fotonico.
Prototype é l'antitesi del perbenismo lato gameplay in questo tipo di giochi, una libertá assoluta nell'interfacciarsi con il mondo di gioco e con i civili, che non sono solo NPC/nemici ma cardine dell'intera struttura di gioco.

Semmai Il problema di Prototype oggi é fare proprio questo... Un gioco dove la gente é carne da macello, e senza finire tra le grinfie delle critiche sterili dei soliti noti. :asd:

I capes di cui ci sono giochi oggi non ammazzano nessuno o sono di un cringe fotonico.
Prototype é l'antitesi del perbenismo lato gameplay in questo tipo di giochi, una libertá assoluta nell'interfacciarsi con il mondo di gioco e con i civili, che non sono solo NPC/nemici ma cardine dell'intera struttura di gioco.

Semmai Il problema di Prototype oggi é fare proprio questo... Un gioco dove la gente é carne da macello, e senza finire tra le grinfie delle critiche sterili dei soliti noti. :asd:
Vabbè togliamo il nero teniamo l'altro nero e rendiamo tutto più queer :galliani5:

Son andato a rinfrescarmi la trama del primo Prototype e non ricordavo proprio che il protagonista fosse praticamente psicotico :asd:, non capisco coma ha fatto questo dettaglio a sfuggirmi all'epoca, ora ha riguadagnato parecchi punti ai miei occhi :asd:

Ma il problema non è fare stragi di civili o meno, ma prodotti di alta qualità
Uno Wolverine di qualità avrà sempre più pubblico di un super alike sconosciuto di altrettanta qualità
Il problema semmai è che sony ha sequestrato spidey e x-men ovvero i super più redditizi e famosi (l'altro è batman ma riposa in pace da anni e non è previsto un ritorno a breve :asd:), e al momento gli altri in campo videogiochi sono scommesse come prototype:asd:

Ubi scatenata.
Stanno spostando tutti gli achievements perché chiude il launcher Ubisoft :sard:

Alla faccia di alcuni volti noti qui dentro "chi cazzo vuole gli achievement".

Nah, un antieroe fatto come si deve, se poi accostato a IP come prototype o infamous, imo non sfigurerebbe di fronte a quelli DC/Marvel... il problema più grosso è che potrebbero buttare fuori un protagonista insulso e anonimo, infarcito di battutine demenziali e becero perbenismo.
Si parla di Alex Mercer come protagonista :ahsisi:
Stanno spostando tutti gli achievements perché chiude il launcher Ubisoft :sard:
Tu ridi, ma conoscendoli, chi ha giochi sul loro launcher (io li ho personalmente tutti lì) rischia davvero di perdere tutto in caso di chiusura di Connect

Vedendo come hanno gestito The Crew (gioco rimosso dagli account), ho paura che non daranno le chiavi Steam

Il rischio di un reboot o soft-reboot con Mercer lobotomizzato è comunque alto :asd:

Tu ridi, ma conoscendoli, chi ha giochi sul loro launcher (io li ho personalmente tutti lì) rischia davvero di perdere tutto in caso di chiusura di Connect

Vedendo come hanno gestito The Crew (gioco rimosso dagli account), ho paura che non daranno le chiavi Steam
Sarebbe una roba troppo grave, io ho praticamente tutti i loro giochi lì, lo facessero non comprerei più nulla di loro per sempre :asd:
Post automatically merged:

Stygian: Outer Gods uscito in EA :ahsisi:

No dai. Altro che dialogo nei parlamenti, qua world class action. Nah. Farebbero il passaggio dei titoli posseduti su Steam e bona. Giá accaduto con quella roba abortosa di Bethesda, quindi non vedo il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro