News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che i leaker avessero ragione su "seconda metà di Aprile shadowdrop". :bip:

No DetectiveSeed non sa una sega di nulla, sta solo sparando. Nate è quello affidabile e lo dice da un mese.

Dal sito Virtuos:

img-elder-scrolls-iv-thumbnail.jpg

Post automatically merged:

img-virtuos-portfolio-altar-item-1.png
sarebbe stato bello vedere Nehrim rifatto in questa veste, ma visto l'UE5 ce lo possiamo sognare direi :asd:

Sapevo che non avrei dovuto comprare Oblivion di recente
Con 'sto remake Skyblivion diventa completamente inutile :asd:

non sono così convinto, anche solo per una questione di compatibilità e personalizzazione dell'esperienza, che per i titoli beth sappiamo essere importante
fattore secondario: il prezzo :asd:
questo non lo metteranno mai a meno di 40, mentre skyblivion con meno di 10€ te lo porti a casa

non sono così convinto, anche solo per una questione di compatibilità e personalizzazione dell'esperienza, che per i titoli beth sappiamo essere importante
questo non lo metteranno mai a meno di 40, mentre skyblivion con meno di 10€ te lo porti a casa
40€ potrei anche darglieli, visto che non ci ho mai giocato :sisi:

Ma no dai, aspettiamo a vedere com'è a livello di meccaniche questo remake che dai leak sembra fin troppo semplificato. :unsisi:

Ha una Deluxe quindi facile sia un Premium Product lato prezzo.

Io so già che finirò per shopparlo. :draper:

:bruniii:

Ultima modifica:

Beh oddio, Skyblivion è molto di più che un remake fatto con col motore di Skyrim, chiaramente voglio vedere anche questo. Poi come dice Rabum, il primo ha pure all'interno una serie di mod storiche e sarà pure moddabile, aspetto su cui la community non sorvola.
Poi vuoi mettere un progetto fatto da appassionati per appassionati, contro un lavoro su commissione fatto in outsourcing poi.. se la gioca per la grafica sicuramente, sul resto bisogna vedere.

ok sto zitto perchè tanto sgancio.

key art fighissima

ma la spriggan che sembra Lae'zel? :rickds:

Ultima modifica:
BxySx7U.png

5VYZUS8.png

Dai su annunciatelo, ormai vi è scappato.

la chiamano remastered ma graficamente è un remake. Io spero abbiano anche affinato un po' le meccaniche, soprattutto il melee.

:galliani5:

la chiamano remastered ma graficamente è un remake. Io spero abbiano anche affinato un po' le meccaniche, soprattutto il melee.
Se non sparano cazzate dovrebbero averlo fatto.
Ad un prezzo decente attira pesantemente

Belle le immagini delle rovine

ma non ufficiale dici?
Sì, non ufficiale, ho letto adesso nel discord che dovrebbero rilasciarla già quest'estate, sarà disponibile sia la modalità offline sia quella online. Sempre da prendere con le pinze, alla fine è un progetto della community di The Crew, però sono abbastanza fiducioso, entro quest'anno riporteranno in vita The Crew, hanno fatto molti progressi :unsisi:

(paradossale comunque che lo facciano dei fan e non ubisoft stessa, privandosi di ulteriori vendite anche su steam, volendo :facepalm2:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro