News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Insomma tutta fuffa sembrerebbe.

Come scatenare il bipolarismo in me: creare un gatcha mobile (due termini che aborro in ogni loro forma, sia accostati sia presi singolarmente :asd:) su Persona (serie tra le mie preferite).

Non ho mai giocato un Persona, ma quello che so per certo è che per conoscere la saga bisogna conoscere tutto l'alfabeto: Z, Y, Prime, Phantom, TDI Common Rail, Core, 16 Valvole EURO 6

Puttana eva ma un gioco davvero ha bisogno di 50 edizioni diverse?
No, basta giocare il 5 Royal
Puoi ignorare tutti gli altri legati al 5

Non ho mai giocato un Persona, ma quello che so per certo è che per conoscere la saga bisogna conoscere tutto l'alfabeto: Z, Y, Prime, Phantom, TDI Common Rail, Core, 16 Valvole EURO 6

a dire il vero ha solo due versioni, o meglio, ormai ne ha solo una che è Persona 5 Royal perchè il Persona 5 liscio ormai è difficile da trovare.
Tutto il resto, ovvero Persona 5 Strikers e Persona 5 Tactica, sono due spinoff altamente missabili che oltretutto abbracciano geenri diversi come il mosou e il tattico

Dovrebbe essere un hitbox.

Perchè questo gli puoi lanciare i soldi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro