News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ha fatto giusto un paio di giochi dove dice che questa roba è male
Appunto. :asd:

Si è pure lamentato delle anteprime di DS2 perché sono state "troppo positive", lui ci gongola nel fare roba divisiva.

A few years ago now, Xbox lead Phil Spencer teased that he'd like to see the Epic Game Store and other PC store fronts live on Xbox consoles. Since then, waves of speculation have poured in about exactly how that might look.

For my part, I can say that Xbox has been in talks with PC storefront owners, including Steam's Valve, about what exactly that might look like. There have been other rumors that full integration is even in testing, although I'd take that with a pinch of salt for now.

If the next Xbox is, then, full blown Windows to enable the greatest compatibility with Steam possible, then, could that exclude compatibility with Xbox games as a result? I previously saw a document that is now a few years old and most likely (hopefully) irrelevant, which suggested Microsoft may be willing to sacrifice Xbox backwards compatibility in order to push forward with greater Windows 11 compatibility — although there's plenty of indication that previous pitch was rejected.

For example, Microsoft has been hiring to beef up its forwards compatibility tech for Xbox consoles only recently. On paper sounds like a good thing, but if you extrapolate a little further, it could be that they haven't solved full compatibility with previous Xbox games on the new systems out of the gate.

Given that Microsoft was at the forefront of cross-generational compatibility, the idea that Microsoft may sacrifice full compatibility with libraries millions of existing Xbox users to chase a potentially imaginary casual PC living room audience isn't fun to think about.
Pare ieri con Halo 2 esclusivo Vista ed il focus totale sulle console in era 360, tra Microsoft ed Epic (Potevano pure restare a fare Gears tbh) abbiamo avuto dei bei 360 negli ultimi anni

giphy.gif

In sviluppo il successore spirituale di Kerbal Space Program

Bel trailer, ma vogliamo la ciccia, vogliamo il gameplay!

Cmq non ho ancora preso il secondo, ma sarà l'ennesimo titolo gestionale che metterò in wishlist col rischio di non giocarlo mai e poi mai :asd:
Eh sì. Questo alla fine è il teaser iniziale, piano piano sicuramente mostreranno roba concreta qualcosa man mano che ci avviciniamo all'uscita (fanno pure in tempo a rimandarlo).
Almeno gli screen su Steam dovrebbero essere in-game e danno un'idea di dove saremo dal punto di vista visivo.

A me interessa in realtà relativamente il nuovo gioco, probabilmente non avrò macchine su cui giocarlo per un bel po' (al momento questo è un gioco che non voglio giocare su console :asd:) ed ho ancora decine di ore buone da fare nel secondo; ma sono comunque contento che il sequel esista visto che IMHO c'è spazio di miglioramento (non solo come contenuti tipo elicotteri e ciclo giorno/notte che mancano nel 2 e sono teasati nei trailer/screenshot del 3, ma anche gameplay). Un progetto nuovo è l'occasione giusta per fare la versione definitiva dei giochi di questa serie, e spero proprio che riescano nel loro intento senza inciampi colossali (coffcoff Cities Skylines 2 coffcoff).

Nel mio caso faccio sempre in tempo a recuperare il 3 tra qualche anno post-release, post-update e in un futuro lontano post-passaggio mio ad una macchina di gioco pimpante :icebad:

Eh sì. Questo alla fine è il teaser iniziale, piano piano sicuramente mostreranno roba concreta qualcosa man mano che ci avviciniamo all'uscita (fanno pure in tempo a rimandarlo).
Almeno gli screen su Steam dovrebbero essere in-game e danno un'idea di dove saremo dal punto di vista visivo.

A me interessa in realtà relativamente il nuovo gioco, probabilmente non avrò macchine su cui giocarlo per un bel po' (al momento questo è un gioco che non voglio giocare su console :asd:) ed ho ancora decine di ore buone da fare nel secondo; ma sono comunque contento che il sequel esista visto che IMHO c'è spazio di miglioramento (non solo come contenuti tipo elicotteri e ciclo giorno/notte che mancano nel 2 e sono teasati nei trailer/screenshot del 3, ma anche gameplay). Un progetto nuovo è l'occasione giusta per fare la versione definitiva dei giochi di questa serie, e spero proprio che riescano nel loro intento senza inciampi colossali (coffcoff Cities Skylines 2 coffcoff).

Nel mio caso faccio sempre in tempo a recuperare il 3 tra qualche anno post-release, post-update e in un futuro lontano post-passaggio mio ad una macchina di gioco pimpante :icebad:
Ah, non avevo aperto la pagina steam. Oddio, certo che le immagini ingame ridimensionano parecchio il trailer :asd: però in titoli del genere la grafica conta il giusto, sono più interessato alle meccaniche.

inciampi colossali... pun intended? :asd:

Bella intervista a Marc Laidlaw, piena di spunti interessanti che finalmente vanno anche oltre Half Life:

Barche Legends in arrivo anche su Steam!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro