Eh sì. Questo alla fine è il teaser iniziale, piano piano sicuramente mostreranno roba concreta qualcosa man mano che ci avviciniamo all'uscita (fanno pure in tempo a rimandarlo).
Almeno gli screen su Steam dovrebbero essere in-game e danno un'idea di dove saremo dal punto di vista visivo.
A me interessa in realtà relativamente il nuovo gioco, probabilmente non avrò macchine su cui giocarlo per un bel po' (al momento questo è un gioco che
non voglio giocare su console

) ed ho ancora decine di ore buone da fare nel secondo; ma sono comunque contento che il sequel esista visto che IMHO c'è spazio di miglioramento (non solo come contenuti tipo elicotteri e ciclo giorno/notte che mancano nel 2 e sono teasati nei trailer/screenshot del 3, ma anche gameplay). Un progetto nuovo è l'occasione giusta per fare la versione definitiva dei giochi di questa serie, e spero proprio che riescano nel loro intento senza inciampi
colossali (coffcoff Cities Skylines 2 coffcoff).
Nel mio caso faccio sempre in tempo a recuperare il 3 tra qualche anno post-release, post-update e in un futuro lontano post-passaggio mio ad una macchina di gioco pimpante