News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non pensavo facessero un secondo. Il primo era carino ma devo ancora finirlo :asd:

Ma quando si vendono le carte steam bisogna tener conto del prezzo indicato sotto acquista o sotto vendi ? Perche cè troppa diacrepanza, nn mi è mai stata chiarissima sta cosa

8 Aprile demo per Metal Eden
Beta Branch per la demo di Metal Eden

Ma quando si vendono le carte steam bisogna tener conto del prezzo indicato sotto acquista o sotto vendi ? Perche cè troppa diacrepanza, nn mi è mai stata chiarissima sta cosa
Sotto "acquista" in pratica vedi tutte le inserzioni di quelli che hanno messo in vendita quell'oggetto mentre sotto "vendi" vedi tutti quelli che hanno messo un ordine di acquisto.

Per vendere quindi devi tener conto dei prezzi e delle quantità che vedi nella colonna "acquista" :sisi:

Sotto "acquista" in pratica vedi tutte le inserzioni di quelli che hanno messo in vendita quell'oggetto mentre sotto "vendi" vedi tutti quelli che hanno messo un ordine di acquisto.

Per vendere quindi devi tener conto dei prezzi e delle quantità che vedi nella colonna "acquista" :sisi:
Sempre impeccabile
Grazie per la spiegazione

GOTY? GOTY!

Suikoden Star Link arriva su Steam.
E' il nuovo capitolo F2P.

Un altro dei titoli che ha cambiato il mio modo di percepire il videogioco :bruniii: piango :bruniii:

Nonché il miglior Silent Hill, e che vada in mona SH2 :well:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro