News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Over the long term, I think Microsoft will eventually solve this challenge through emulation. Bond created a new team focused on game preservation and forward compatibility in early 2024, but there are technical and licensing hurdles to overcome before original Xbox, Xbox 360, and modern Xbox games can run emulated on a PC.

Until Microsoft is ready with emulation, it's filling the gaps with Xbox Play Anywhere and Xbox Cloud Gaming streaming instead. Microsoft's Xbox app on PC will simply show your recently played games, and then you can just play them — whether it's natively or streaming through the cloud. Microsoft has already done all the important work for cloud saves, so this makes the experience a lot more seamless.

ma cazzobestia sono in ufficio,m'è partito da solo il video della
penetrazione
...avvertite no???
fortuna nessuno ha visto
Ma se c'è l'avviso del vm18 quando ci clicchi sopra

La comprensione del testo è una abilità sopravvalutata
ma faccio degli scroll veloci...ho visto l'immagine e da qui che il mio cervello ha collegatoil titolo avevo già cliccato sulla bella gnocca bionda :D
Post automatically merged:

Ma se c'è l'avviso del vm18 quando ci clicchi sopra
quello è per voi bimbetti...io so vecchio...pigio e mi apre direttamente la pagina del gioco e parte il video con la bionda che viene trapanata :D

ma faccio degli scroll veloci...ho visto l'immagine e da qui che il mio cervello ha collegatoil titolo avevo già cliccato sulla bella gnocca bionda :D
Post automatically merged:

quello è per voi bimbetti...io so vecchio...pigio e mi apre direttamente la pagina del gioco e parte il video con la bionda che viene trapanata :D
No, probabilmente dipende dalle impostazioni che hai sui contenuti espliciti

Speranze in un Medieval 3?
Cosa vorrei

Medieval 3
Medieval 2 Remastered
Empire 2

Cosa forse annunceranno:

WW1
Star Wars/W40K/Sci-Fi
Total War Warhammer 3 DLC trentordici
Seven Years War
Bucket War
Neanderthal

--

Scherzi a parte, spero che almeno uno dei nuovi titoli che proporranno sia di mio grande interesse. Pharaoh ha fatto un bel recupero alla fine ed è ancora non annunciato il gioco grosso storico a parte, quindi chissà che intenzioni hanno.
Spero giusto che non sia tutto monopolizzato da Warhammer (nientemila o quarantamila che sia).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro