EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Cambia TV appena possibile, probabilmente hai una TV non adatta al gaming, prendine una con adaptive sync e un alto refresh rate. Non me ne intendo molto quindi non saprei, ma prendine una con tanti HZ, con adaptive sync e che supporti g-sync o free sync (se hai nvidia o amd). La tv non ha una gaming mode? Trovane una che vada bene per il gaming insommaNon mi rompete le balle con ste cose che son tornato a giocare col tv e devo rismanettare perchè vedo ghosting o roba simile attorno ai personaggi e alle cose che si muovono (e lo fa pure con le trasmissioni tv normali) ,se tolgo i filtri vedo a microscatti (a 60fps)
Per certi versi stavo meglio quando giocavo a 30 fps col tubo catodico e non mi accorgevo di nulla :D
scherzi a parte parlo dello stile grafico...giocare a roba con grafica di 30/35 anni fa...
non tutte le tv vanno bene per giocare, per quel che so, non è più come ai tempi del tubo catodico 
A me invece fa specie chi ha una certa età (sopra i 30) e non riesce a giocare roba vecchia. Personalmente la grafica è una delle ultime cose che guardo, giocherei a Baldurs Gate 3 come giocherei al primo Baldurs Gate, come giocherei con FFXVI o al primo FF.eh oh....era per capire...io non ci riesco più a giocare con certa roba,massima su uno schermo da 55 pollici...
Mica ho criticato (ho solo scherzato un po')
Mi fa specie che si parla di schede da migliaia di euro e poi si gioca con roba che gira sul master system :D
Le schede da migliaia di euro servono per sparare tutto a palla, certo, ma innanzitutto servono per giocare... snobbare indie o tutti i good old games per giocare solo roba con il graficone ti preclude una marea di titoli che hanno fatto e fanno tuttora la storia di questa industria (oltre che regalare esperienze uniche sotto molti aspetti diversi).
Se il TV da 55 pollici ti limita vai di steam deck e recupera queste perle perché magari ti apri un mondo che non sapevi di voler gustare, magari uno schermo piccolo e la portabilità fanno più al caso tuo con questo tipo di giochi.
Poi oh, magari è proprio una tua predisposizione mentale e via, son gusti, amen. Provare (più volte) nuove cose è solo un bene comunque.

(più di 6k rece per intenderci, sample size ancora piccolo ma non minuscolo per le rece di Steam)

...pensa te se si lasciano sfuggire l'opportunità di gonfiare i propri numeri sul PSN con i PC