News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Premesso che per me steam è l'unica religione che seguo su PC. Mi sono sempre chiesto perché sto Ca*** di store non potesse presentarsi a schermo intero, assurdo. Per il resto, sempre sia lodato Gabe
Perche il web non funziona cosi.

Se il testo dovesse riempire tutto lo schermo, con i monitor da 24-27 pollici per leggere il thread dei saldi ti verrebbe il mal di testa da cervicale e anziché spenderli sul Carrinho li spenderesti in Aulin.

Perche il web non funziona cosi.

Se il testo dovesse riempire tutto lo schermo, con i monitor da 24-27 pollici per leggere il thread dei saldi ti verrebbe il mal di testa da cervicale e anziché spenderli sul Carrinho li spenderesti in Aulin.

Ne parlo da ignorante e quindi non saprei come controbattere senza rischiare di sparare cavolate, tuttavia, considerando che in informatica è più o meno tutto possibile, lo store più ricco del mondo una soluzione l'avrebbe potuta trovare già da tempo. O sbaglio? (Vercetti fansss giuro che è una polemichina, non troppo grande :D)
Io parlo dell'app da PC e quindi usata al 90% su monitor di quelle dimensioni, non la versione web o mobile.

P.s: ovviamente sono contentissimo di questo aggiornamento

Ne parlo da ignorante e quindi non saprei come controbattere senza rischiare di sparare cavolate, tuttavia, considerando che in informatica è più o meno tutto possibile, lo store più ricco del mondo una soluzione l'avrebbe potuta trovare già da tempo. O sbaglio? (Vercetti fansss giuro che è una polemichina, non troppo grande :D)
Io parlo dell'app da PC e quindi usata al 90% su monitor di quelle dimensioni, non la versione web o mobile.

P.s: ovviamente sono contentissimo di questo aggiornamento

In informatica è tutto possibile, ma qui infatti non è un problema di possibilità quanto di tecnica: riempire tutto lo schermo è scomodo per l'utente, mica tecnicamente infattibile. La soluzione è fare quello che si adatta meglio alla media dei casi, e gestire puntualmente tutti i casi particolari, che è infatti ciò che sta facendo furbescamente Valve.

Se vuoi una dimostrazione pratica, prova ad andare su old.reddit.com (la vecchia interfaccia che riempie praticamentea tutto schermo il testo) e reddit.com (nuova interfaccia) e valuta da te.

Io preferisco quella vecchia ma solo perchè è decisamente piu veloce e la porzione di testo si adatta meglio al MIO monitor.

Comunque ho testato meglio l'aggiornamento e devo dire che ora le pagine del negozio sono molto piu grandi e belle. C'è poco da fare: Valve si muove poco ma si muove con criterio

Con questo controller imho ci punteranno tantissimo anche per Steam Frame, così per poter giocare l'intera libreria di Steam su schermi in vr e mr. È quella caratteristica unica in più che fa la differenza confronto la concorrenza, avere lo store di steam in vr standalone minchia tantissima roba, specifiche hardware permettendo. Se fanno una cosa del genere con qualità top schermi e altre tech moderne (eye tracking) lo compro all'istante al d1.Occhi puntati su Mercoledì.

Con questo controller imho ci punteranno tantissimo anche per Steam Frame, così per poter giocare l'intera libreria di Steam su schermi in vr e mr. È quella caratteristica unica in più che fa la differenza confronto la concorrenza, avere lo store di steam in vr standalone minchia tantissima roba, specifiche hardware permettendo. Se fanno una cosa del genere con qualità top schermi e altre tech moderne (eye tracking) lo compro all'istante al d1.Occhi puntati su Mercoledì.

Il mercato VR è morto, o tirano fuori la cosa del secolo al prezzo del millennio oppure la vedo male.

Capisco che non puntino alle vendite assurde, però non ci vedo sto grande "return of investment". Speriamo...

Non so se è già stato postato... non sembra affatto male, dai dev dei Breathedge :ahsisi:

La sto ascoltando.
Al netto della sua opinione assurda su Velinguard, Mortismal ha sempre dato pareri interessanti

Lui è un grande, qualche review me la sono guardata con piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro