- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,194
25th Anniversary Showcase Timings - Total War
Grab some popcorn and join us on Thursday, December 4th at 16:00 GMT for our first ever Total War showcase 🤩

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

TESO non è, non ha sta grafica, quindi siamo ''salvi''...idem Skyrim, non riconosco le montagne, dubito in una espansione di Oblivion... ma non vedo altre opzioni, non mi pare nemmeno MorrowindQuella sullo sfondo dovrebbe essere Kvatch. Ma non ho capito a cosa si riferiscono... nuova espansione per la remastered di Oblivion?

Sì vocifera nuova esp di Diablo, in uscita per l'estate![]()

Oh, allora espansione di Oblivion, se i due teaser son collegati, quello pare pure un portale... se no boh...![]()
Schreier dice che non è Diablo![]()
No non credo sia una qualche espansione o dlc.Oh, allora espansione di Oblivion, se i due teaser son collegati, quello pare pure un portale... se no boh...
Edit- Stai a vedere che è una collab Doom X Oblivion con missioni sia sul primo sia sul secondo![]()
Per me è meglio così, la serie è "finita", il mio cuore è in pace

Penso che gli hai dato un ottima notizia se tutto va bene starà stappando una bottiglia

Abbiamo il mago forest che prevede il futuro :well:Penso che gli hai dato un ottima notizia se tutto va bene starà stappando una bottiglia![]()
Oronzo per favoreAbbiamo il mago forest che prevede il futuro :well:

Eh, ho letto, boh... l'importante è che non sia robaccia sony... in teoria è roba da AAA, speriamo bene...No non credo sia una qualche espansione o dlc.
Secondo me è qualcosa di grosso ma non saprei dire cosa.
Han già confermato che non è Diablo, TES 6 o God of War.
Potrebbe essere di tutto tipo:Eh, ho letto, boh... l'importante è che non sia robaccia sony... in teoria è roba da AAA, speriamo bene...

Potrebbe essere di tutto tipo:
O chessò, il nuovo gioco dei Larian. Ho visto un orso tra le cose scolpite lì in mezzo![]()
DMC 6 confirmedRilancio:
![]()

Five hearts under one roof parte 3?Rilancio:
![]()