News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Showcase_time_map-1.jpg

:ryan:

Quella sullo sfondo dovrebbe essere Kvatch. Ma non ho capito a cosa si riferiscono... nuova espansione per la remastered di Oblivion?
TESO non è, non ha sta grafica, quindi siamo ''salvi''...idem Skyrim, non riconosco le montagne, dubito in una espansione di Oblivion... ma non vedo altre opzioni, non mi pare nemmeno Morrowind :morristenda:

Raga, dietro Kvatch ci sono le montagne di Hammerfell/High Rock. Arriav. :hype:

1280px-OB-map-Cyrodiil.jpg

Btw, son passati 7 anni e mezzo da sto trailer. :shrek:

Ultima modifica:
il problema è che ogni tot anni da quell'annuncio (l'ultima volta proprio ad inizio Novembre parlando a Pcgamesn), Toddone ci ricorda che per l'uscita manca "still a long way off" ,
adesso c'è quella statua nel deserto postata da Geoff che fà sclerare gli impavidi ma ci credo proprio poco :asd:

È Toddone.

VRvXLeg.jpeg

Schreier dice che non è Diablo :unsisi:
Oh, allora espansione di Oblivion, se i due teaser son collegati, quello pare pure un portale... se no boh...

Edit- Stai a vedere che è una collab Doom X Oblivion con missioni sia sul primo sia sul secondo :campione:

Oh, allora espansione di Oblivion, se i due teaser son collegati, quello pare pure un portale... se no boh...

Edit- Stai a vedere che è una collab Doom X Oblivion con missioni sia sul primo sia sul secondo :campione:
No non credo sia una qualche espansione o dlc.
Secondo me è qualcosa di grosso ma non saprei dire cosa.
Han già confermato che non è Diablo, TES 6 o God of War.

Barlog ha detto che non è God of War, ma potrebbe essere altra roba di Santa Monica. È talmente generica che potrebbe essere 20 cose diverse

No non credo sia una qualche espansione o dlc.
Secondo me è qualcosa di grosso ma non saprei dire cosa.
Han già confermato che non è Diablo, TES 6 o God of War.
Eh, ho letto, boh... l'importante è che non sia robaccia sony... in teoria è roba da AAA, speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro