- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 2,835
Dovrei averlo attivo ma non sono sicuroMa hai il 2FA? Ho letto che può essere quello il problema

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrei averlo attivo ma non sono sicuroMa hai il 2FA? Ho letto che può essere quello il problema

Alla fine potrebbe essere veramente un nuovo gioco dei Larian![]()

Eventualmente hanno il Dragon Commander e la saga numerata in terza persona, Divinity infatti può essere qualsiasi cosa a sto puntoUno dei Larian ha detto che non stanno lavorando a OS3, quindi dovrebbe essere altro della serie

Anch'io, commerci almente è anche un pro dotto più venddibbile al grande pubicoIo scommetterei su un seguito di Divinity 2 Ego Draconis, e non un nuovo Divine Divinity.
Il problma che venda la metà di defolt o i Larain sono furbi e non si piglia no investitiro grosi o sennò risciano veramente di essere incul'ati a questo punot era megli o una nuoav ip.Anch'io, commercialmente è anche un prodotto più vendibile al grande pubblico
Lo chiamo seguito ma potrebbe essere un reboot, intendo proprio la tipologia di gioco, in ogni caso se non è OS3 ma è comunque fantasy, non mi viene in mente altro che non sia qualcosa di completamente nuovo.Dite un seguto? BG poteva andaer, è molto conoscito, ma Divinvity? Non credo sia po icosì tanto fam oso. Vero che i Larian or mai li conosce chiun que, ma un seguito è azzar dato imo.
E' vero, mi ero dimenticato di questo:Eventualmente hanno il Dragon Commander e la saga numerata in terza persona, Divinity infatti può essere qualsiasi cosa a sto punto![]()
Ah beh allora sì, dubito sia OS, imo rispolvereranno proprio Divinity. Reboot e via.Lo chiamo seguito ma potrebbe essere un reboot, intendo proprio la tipologia di gioco, in ogni caso se non è OS3 ma è comunque fantasy, non mi viene in mente altro che non sia qualcosa di completamente nuovo.
E' vero, mi ero dimenticato di questo:
Sarei anche curioso di sapere se con il prossimo loro gioco faranno un periodo di early access prima.

Secondo me ora hanno abbastanza esperienza per tirarlo fuori subito in versione definitiva.Imo uscirà in EA senza alcun dubbio![]()
Early sicuro e a sto giro niente itali'anoSecondo me ora hanno abbastanza esperienza per tirarlo fuori subito in versione definitiva.
Tanto poi ci faranno cmq milioni di aggiornamenti, vedi appunto BG3.