News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Alla fine potrebbe essere veramente un nuovo gioco dei Larian :morris2:

Auguri vivissimi a Larian giocano veramente sul filo del rasoio senza il paracadute dietro :unsisi:

Uno dei Larian ha detto che non stanno lavorando a OS3, quindi dovrebbe essere altro della serie
Eventualmente hanno il Dragon Commander e la saga numerata in terza persona, Divinity infatti può essere qualsiasi cosa a sto punto :asd:

Sarà sicuro un reboot della saga Divinity (non gli OS). Quasi mi spiace che non saranno in tempo reale come per l'appunto i Divinity, ma vabbè, hanno sotto mano un combat rodato da gioconi uno migliore dell'altro.

Potevano avere un gran bel ''rivale'' di TW4 con un ARPG fatto da loro, ma capisco che cambiando radicalmente il combat si ritroverebbero a fare un lavoro fin troppo complesso :asd:

Io scommetterei su un seguito di Divinity 2 Ego Draconis, e non un nuovo Divine Divinity.
Anch'io, commerci almente è anche un pro dotto più venddibbile al grande pubico

Ultima modifica da un moderatore:
Dite un seguto? BG poteva andaer, è molto conoscito, ma Divinvity? Non credo sia po icosì tanto fam oso. Vero che i Larian or mai li conosce chiun que, ma un seguito è azzar dato imo.

Anch'io, commercialmente è anche un prodotto più vendibile al grande pubblico
Il problma che venda la metà di defolt o i Larain sono furbi e non si piglia no investitiro grosi o sennò risciano veramente di essere incul'ati a questo punot era megli o una nuoav ip.

Dite un seguto? BG poteva andaer, è molto conoscito, ma Divinvity? Non credo sia po icosì tanto fam oso. Vero che i Larian or mai li conosce chiun que, ma un seguito è azzar dato imo.
Lo chiamo seguito ma potrebbe essere un reboot, intendo proprio la tipologia di gioco, in ogni caso se non è OS3 ma è comunque fantasy, non mi viene in mente altro che non sia qualcosa di completamente nuovo.

Eventualmente hanno il Dragon Commander e la saga numerata in terza persona, Divinity infatti può essere qualsiasi cosa a sto punto :asd:
E' vero, mi ero dimenticato di questo:

Sarei anche curioso di sapere se con il prossimo loro gioco faranno un periodo di early access prima.

Lo chiamo seguito ma potrebbe essere un reboot, intendo proprio la tipologia di gioco, in ogni caso se non è OS3 ma è comunque fantasy, non mi viene in mente altro che non sia qualcosa di completamente nuovo.
Ah beh allora sì, dubito sia OS, imo rispolvereranno proprio Divinity. Reboot e via.

E' vero, mi ero dimenticato di questo:

Sarei anche curioso di sapere se con il prossimo loro gioco faranno un periodo di early access prima.

Imo uscirà in EA senza alcun dubbio :unsisi:

Un Dragon Commander rifinito a me non dispiacerebbe :rivet:
Ma anche un nuovo Divine Divinity, titolo molto molto solido, e soprattutto un bel hack&slash come si deve manca da tempo

Alle 18:30 il Day of the Devs :ahsisi:

Non faranno vedere nulla di che, ma potrebbe scapparci qualche perla e qualche demo :unsisi:

BlazBlue is back :saske: Vampire Savior scelta interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro