Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Haradia Saudita
Mi ero perso il fatto che fosse un OW, questo è un plus non da poco, mi sa che cedo950k wishlist per il nuovo Lego Batman:
.https://steamcommunity.com/games/2215200/announcements/detail/673993676541658107

Il lavoro costa.70 euri per un gioco Lego? Ma siamo impazziti?![]()
Questo andrà a coprire anche le GPU dei PC handheld come Deck per caso? Che dovrebbero essere tutte RDNA2.Cross post doveroso:
AMD FSR 4.1 officially coming to RX 7000 GPUs in July; RX 6000 GPUs in 2027
![]()
Jack Huynh (@jackhuynh)
As a lifelong gamer, I spend a lot of time thinking about how to push gaming experiences forward across CPUs, GPUs, software, and games. My team and I have been working hard to evolve @AMD FSR 4 and bring it to more cards. We power over 1 billion gaming devices worldwide. It’s a...xcancel.com
Si, son tutte architetture RDNA2 come le RX6xxxQuesto andrà a coprire anche le GPU dei PC handheld come Deck per caso? Che dovrebbero essere tutte RDNA2.
Si già puoi metterci FSR 4.Questo andrà a coprire anche le GPU dei PC handheld come Deck per caso? Che dovrebbero essere tutte RDNA2.
Sisi lo so, ma comunque una compatibilità nativa senza passare per workaround sarebbe ben accetta!Si già puoi metterci FSR 4.
E potenzialmente è fp8 non int8(?)Sisi lo so, ma comunque una compatibilità nativa senza passare per workaround sarebbe ben accetta!
Sentendo il video del capoccia AMD, pare che sia semplicemente la loro soluzione proprietaria per fare girare FSR4.1 su INT8, quindi come il workaround ma fatto da loro, perché i pezzi hardware FP8 sono comunque roba esclusiva delle schede RDNA4. Immagino e spero che avranno fatto un lavoro per revisionare l'algoritmo di ML alla base di FSR per funzionare in modo accettabile sulla vecchia architettura (rispetto al workaround che credo sia semplicemente prendere quello che girava su FP8 e schiaffarlo su INT8 a forza? Ma magari sbaglio).E potenzialmente è fp8 non int8(?)