News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Haradia Saudita

Aggiornamenti al Mercato della Comunità di Steam

Ora in versione beta: pagine degli oggetti, elenchi, ricerca, filtraggio e migliori dati sulle risorse

950k wishlist per il nuovo Lego Batman:

.https://steamcommunity.com/games/2215200/announcements/detail/673993676541658107

950k wishlist per il nuovo Lego Batman:

.https://steamcommunity.com/games/2215200/announcements/detail/673993676541658107
Mi ero perso il fatto che fosse un OW, questo è un plus non da poco, mi sa che cedo :asd:

Saros vendite molto poco esaltanti su PS5, magari cambiano idea nel pubblicarlo su PC :asd:

70 euri per un gioco Lego? Ma siamo impazziti? :asd:

Cross post doveroso:

AMD FSR 4.1 officially coming to RX 7000 GPUs in July; RX 6000 GPUs in 2027

Cross post doveroso:

AMD FSR 4.1 officially coming to RX 7000 GPUs in July; RX 6000 GPUs in 2027

Questo andrà a coprire anche le GPU dei PC handheld come Deck per caso? Che dovrebbero essere tutte RDNA2.

Questo andrà a coprire anche le GPU dei PC handheld come Deck per caso? Che dovrebbero essere tutte RDNA2.
Si, son tutte architetture RDNA2 come le RX6xxx

E potenzialmente è fp8 non int8(?)
Sentendo il video del capoccia AMD, pare che sia semplicemente la loro soluzione proprietaria per fare girare FSR4.1 su INT8, quindi come il workaround ma fatto da loro, perché i pezzi hardware FP8 sono comunque roba esclusiva delle schede RDNA4. Immagino e spero che avranno fatto un lavoro per revisionare l'algoritmo di ML alla base di FSR per funzionare in modo accettabile sulla vecchia architettura (rispetto al workaround che credo sia semplicemente prendere quello che girava su FP8 e schiaffarlo su INT8 a forza? Ma magari sbaglio).

Ma meglio non essere troppo ottimisti :asd:

Comunque int 8 va benissimo, tanka anche meno le prestazioni.

Il workaround presumo non muoia per via dei giochi che non hanno FSR3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro