News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Sono estremamente curioso di sapere il perché di questo recesso, spero venga specificato prima o poi.
Perché nel 2024 avevano bisogno di soldi credo (Lords ci ha messo una vita a rientrare nei costi). Nel mentre può essere (supposizione mia) che abbiano ottenuto finanziamenti terzi che li hanno resi più forti e a quel punto hanno preso baracca e burattini saldato tutto e ripreso il controllo del publishing PC del loro gioco. L'unico motivo oggi per un accordo con Epic è essere completamente in braghe di tela (e anche in quel caso lì il danno alla tua IP non vendendola su Steam si riverbererà sul futuro), ti copre il culo ma sai benissimo che il tuo gioco su PC venderà il nulla.

Perché nel 2024 avevano bisogno di soldi credo (Lords ci ha messo una vita a rientrare nei costi). Nel mentre può essere (supposizione mia) che abbiano ottenuto finanziamenti terzi che li hanno resi più forti e a quel punto hanno preso baracca e burattini saldato tutto e ripreso il controllo del publishing PC del loro gioco. L'unico motivo oggi per un accordo con Epic è essere completamente in braghe di tela (e anche in quel caso lì il danno alla tua IP non vendendola su Steam si riverbererà sul futuro), ti copre il culo ma sai benissimo che il tuo gioco su PC venderà il nulla.
Quindi davvero hanno preso i soldi di epic e quando si son rimessi in sesto gli han dato il benservito :asd: una mossa alla Shift Up oserei dire :asd:

skulls-2026-logo-interstitialsinterstitial-1-3840x2160-be4nblpxqs.png

Questa è la line-up del 21.

Sono estremamente curioso di sapere il perché di questo recesso, spero venga specificato prima o poi.
Il perché è palese, le esclusive non convengono a nessuno, soprattutto ai publisher e i devs che si auto-pubblicano. Gli unici che non l'hanno ancora capito sono Sony e Nintendo. Sony lavora a membro di segugio e Nintendo se ne sbatte altamente.

Niente Total War 40k :sadfrog:
Mi sa che quest'anno ci si dovrà accontentare di Warhammer Fantasy DLCs (forse pure al singolare). 40K forse forse a fine anno se ne riparla per il 2027 (onestamente speravo fosse Inizio, ma era una pia illusione)

Mi sa che quest'anno ci si dovrà accontentare di Warhammer Fantasy DLCs (forse pure al singolare). 40K forse forse a fine anno se ne riparla per il 2027 (onestamente speravo fosse Inizio, ma era una pia illusione)
Magari faranno uscire un altro piccolo chara pack (come quello di CAThay) in attesa del piatto forte con End Times.

Nel canale principale c'è anche un secondo video con 45 minuti di gameplay :sisi:

E si gode, non potevano dare l'IP ad una SH migliore.

Datemi Praga in KCD III. :hype3:

Harry Krueger, il game director di Returnal, fonda un nuovo studio: Cosmic Division.

Stando a quanto dichiarato il nuovo studio con sede in Finlandia si concentrerà proprio sulla creazione di titoli "gameplay-first" che faranno leva su atmosfere, mistero e immersione.

Si insomma faranno Returnal 2 ma con un altro nome :lol2:

E che flipperá meno clamorosamente di Saros. :trollface:

Se vi tocca nel profondo, beh... L'ironia è una vera amica a volte

Dan Vávra is taking a break from gamedev, his first in 30 years (Mafia 1 dev started around 1996) and is working on KCD movie adaptation and some other projects.

LOTR project (full open world RPG of KCD2 scope) is headed by Viktor Bocan, who was lead designer on KCD1 and 2 and did Operation Flashpoint among other things.

New Kingdom Come project, which will be smaller in scope (I would expect something like Blood and Wine, but standalone) is headed by Prokop Jirsa, who was lead designer on KCD2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro