News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Harry Krueger, il game director di Returnal, fonda un nuovo studio: Cosmic Division.

Stando a quanto dichiarato il nuovo studio con sede in Finlandia si concentrerà proprio sulla creazione di titoli "gameplay-first" che faranno leva su atmosfere, mistero e immersione.

Si insomma faranno Returnal 2 ma con un altro nome :lol2:
Io sto provando a giocare a Returnal, ma tutta sta acclamazione dell'epoca non la capisco.

Considerando che Microsoft aveva valutato il loro acquisto prima di acquisire Bethesda, col senno di poi la scelta di lasciarli andare si è rivelata decisamente azzeccata. :asd:

Mi dispiace, anche se ho fatto fatica a farmeli piacere dopo Halo.

Ecco, forse dolevano puntare a qualcosa di più piccolo ed impressive.

Ora, se in Sony hanno dei dirigenti mediamente intelligenti, io chiuderei tutti i progetti fallimentari e li metterei sotto su qualche reboot di Killzone o Socom, visto il deserto di fps che ha playstation in questi ultimi anni.

Ora, se in Sony hanno dei dirigenti mediamente intelligenti, io chiuderei tutti i progetti fallimentari e li metterei sotto su qualche reboot di Killzone o Socom, visto il deserto di fps che ha playstation in questi ultimi anni.
Penso che verranno brutalmente mutilati.

Eh si Ryan una cima e ora e' rimasto Hulst che e' un grande.

Siamo in una botta di ferro, si e' visto :asd:.

Sempre detto, Bungie worst acquisto ever, a confronto insomniac per spiccoli e' stato best acquisto ever per la qualita' e quantita' di roba che ha sfornato.

Cioe' bungie tutti quei anni e hanno sfornato solo qualche exp di Destiny 2 e Marathon :rickds:

Penso che verranno brutalmente mutilati.

Beh, se viene fatta una buona ristrutturazione e gli viene data una direzione precisa da seguire, hanno tutto il potenziale per creare un possibile rivale di Call of Duty. Il problema è che negli ultimi anni la dirigenza di Sony ha leggermente perso il contatto con la realtà :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro