News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Ma nei nuovi GOW mettono i companions perchè altrimenti la gente non sa dove andare?

R2 = MANO SINISTRA

715 mila miliardi di budget
111/10 PS Magazine
Il bello poi è che sono dei binari con la vernice che ti indica dove devi scalare, tizi che ti dicono dove andare e cosa fare... boh... guardatevelo su YT e fate prima, c'è pure il x2, cosa volete di più? :asd:
 

O MUNDO
Dio Brando GIF
 













 
Ultima modifica:
Mi sa che hai frainteso il titolo, intende che Switch e PC sono stati importanti per la diffusione, non c'entrano le key.
Il mio wishful thinking mi ha fatto leggere Key come Chiave letterale e non come "saranno la chiave". :shrek: E sì ho anche capito il perché, ha messo in maiuscolo la parola Key, come Switch e PC. E niente si torna a giochi Falcom full price e con pochi sconti, il mio sogno di scontistica è durato 2 minuti di orologio.
 
 
Arriav :hype3:
 
Terran, al Settore Koprulu e all'anno 2575 che è successivo agli eventi di StarCraft 2. Ok.. sono a bordo.

Edit: sparatutto in terza persona stile space marine II dall’ex produttore di far cry. Cosa può andare storto? :asd:
 
Ultima modifica:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top