News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Abbastanza meh sto SoP, speriamo nell'evento Xbox, di solito son migliori. Figherrimi Rayman e Stuntman, il resto solo date, script, cinematiche e noia.

Tutti verso settembre/ottobre poi, che boiata, si ammazzeranno tra loro :asd:

Uno dei meriti di questo SoP sarà avere un gran bel po' di meme su Meloni of War :iwanzw:
(tra l'altro un motivo in più per non recuperare i due GoW su Steam se Meloni of War è esclusiva)

Ultima modifica:
Stuntman ritorno assurdo, sono andati a recuperare una IP completamente a caso e io ne sono contento anche se siamo io e altre 50 anime ad aver giocato agli originali (in particolare il primo) :asd:

Però vorrei anche dei Port di quelli!

Che differenza dovrebbe esserci tra questo Rayman e il vecchio Legend?
Dalle immagini anche i livelli mi sembrano uguali :unsisi:

Abbastanza meh sto SoP, speriamo nell'evento Xbox, di solito son migliori. Figherrimi Rayman e Stuntman, il resto solo date, script, cinematiche e noia.

Tutti verso settembre/ottobre poi, che boiata, si ammazzeranno tra loro :asd:

Uno dei meriti di questo SoP sarà avere un gran bel po' di meme su Meloni of War :iwanzw:
(tra l'altro un motivo in più per non recuperare i due GoW su Steam se Meloni of War è esclusiva)

Anche ILL tanta roba.
Quoto sulla Meloni, il fatto che comunque altrove stanno osannando il tutto, fa capire perchè la Playstation riesce a tirare avanti con ste robe noiose.

mi ero totalmente scordato del SOP. A parte Wolverine e il nuovo Purple GOW tutto il resto dovrebbe arrivare su steam, corretto? Bon, direi che non ci si può lamentare.

mi ero totalmente scordato del SOP. A parte Wolverine e il nuovo Purple GOW tutto il resto dovrebbe arrivare su steam, corretto? Bon, direi che non ci si può lamentare.
Ill ti insegna a menare i .... magari trovi una nuova passione dopo gli scacchi :barbieri:

Ill ti insegna a menare i .... magari trovi una nuova passione dopo gli scacchi :barbieri:
Gli scacchi sono uno sport molto più violento di quanto non si creda, la mia scrivania ne porta tutti i segni. E tu invece di star li a stalkerarmi potresti farti sto benedetto account su chess.com o lichess e giocare qualche partita. Magari scopri una nuova passione oltre ai furry. Magari fanno pure le scacchiere coi pezzi furry...

Gli scacchi sono uno sport molto più violento di quanto non si creda, la mia scrivania ne porta tutti i segni. E tu invece di star li a stalkerarmi potresti farti sto benedetto account su chess.com o lichess e giocare qualche partita. Magari scopri una nuova passione oltre ai furry. Magari fanno pure le scacchiere coi pezzi furry...
Se compri i fuga ci penso seriamente.
Io so giocare sport umili briscola e Dama :sadfrog:

Se compri i fuga ci penso seriamente.
Io so giocare sport umili briscola e Dama :sadfrog:
Avevo giocato la demo del primo e mi è bastata per capire che non fa per me.

Io ho iniziato a giocare a scacchi due anni fa imparando da zero, non sapevo manco come si muovessero i pezzi, quindi non ci son scuse. Le regole si imparano in 10 min (io ho imparato proprio su chess.com perché te li spiegano con esercizi semplici semplici dove ti fanno ripetere più volte le stesse mosse così da restare bene in mente). Gli scacchi rientrano nella definizione del classico gioco "easy to learn, hard to master".

Avevo giocato la demo del primo e mi è bastata per capire che non fa per me.

Io ho iniziato a giocare a scacchi due anni fa imparando da zero, non sapevo manco come si muovessero i pezzi, quindi non ci son scuse. Le regole si imparano in 10 min (io ho imparato proprio su chess.com perché te li spiegano con esercizi semplici semplici dove ti fanno ripetere più volte le stesse mosse così da restare bene in mente). Gli scacchi rientrano nella definizione del classico gioco "easy to learn, hard to master".
Io sto aspettando che il figlio sia più grande per potergli insegnare e giocarci.

Io sto aspettando che il figlio sia più grande per potergli insegnare e giocarci.
Penso che già a 4 o 5 anni si possano tranquillamente insegnare (sempre che il piccolo sia interessato ovviamente, io ci ho provato col figlio di una mia amica e l'unica cosa che ho ottenuto è stato un lancio continuo dei pezzi per tutta la stanza). Per dire, ho iniziato a partecipare ad un paio di tornei e la maggior parte dei giocatori son bambini che vanno dai 7 ai 14 anni. Pochissimi adulti. Nell'ultimo torneo poi la media era ancora più bassa, con un sacco di mamme che guardavano me e il mio collega come se fossimo dei predatori sessuali appostati davanti ad una scuola.
Ah, e ovviamente alcuni dei bambini sono gli avversari più tosti che possano capitarti... tacci loro! :asd:

Vabbè, chiudo qui l'OT, nel caso chi fosse interessato può scrivere nel topic dedicato, visto che ci scriviamo solo io e il buon Rusty

Penso che già a 4 o 5 anni si possano tranquillamente insegnare (sempre che il piccolo sia interessato ovviamente, io ci ho provato col figlio di una mia amica e l'unica cosa che ho ottenuto è stato un lancio continuo dei pezzi per tutta la stanza). Per dire, ho iniziato a partecipare ad un paio di tornei e la maggior parte dei giocatori son bambini che vanno dai 7 ai 14 anni. Pochissimi adulti. Nell'ultimo torneo poi la media era ancora più bassa, con un sacco di mamme che guardavano me e il mio collega come se fossimo dei predatori sessuali appostati davanti ad una scuola.
Ah, e ovviamente alcuni dei bambini sono gli avversari più tosti che possano capitarti... tacci loro! :asd:

Vabbè, chiudo qui l'OT, nel caso chi fosse interessato può scrivere nel topic dedicato, visto che ci scriviamo solo io e il buon Rusty

Pare l'inizio di una molestia :sard:

Che differenza dovrebbe esserci tra questo Rayman e il vecchio Legend?
Dalle immagini anche i livelli mi sembrano uguali :unsisi:
Gli stage 2D principali sono tutti uguali come level design. A parte l'aspetto grafico, c'è un'espansione generale in praticamente tutto il resto: c'è almeno un mondo nuovo, ci sono nuovi livelli e/o sezioni in 3D, l'HUB è stato ristrutturato e rifatto, c'è una storia a fare da sfondo e i personaggi parlano, e via discorrendo. I livelli di Origins mi sa che non ci sono più, ma perché comprando Legends Retold ti becchi anche Origins Enhanced Edition, cioé il remaster di Origins. Su PC comunque non ha molta attrattiva (forse la versione PC aveva qualche problema di compressione, non mi ricordo se dell'audio o delle cutscene, ma vabbeh) perché Origins c'è tranquillo ancora in originale, ma fa numero diciamo.

È comunque un remake di un gioco pre-esistente, se quello è una cosa che non ti fa impazzire direi che non ci sono variazioni tali che ti faranno cambiare idea. Diciamo che di primo impatto la qualità del lavoro in sé è molto alta.

Il vero problema purtroppo è che su PC è già confermato con Denuvo (io scemo a sperare in Legends originale su GOG, sì aspetto e spero) :dsax:

Anche ILL tanta roba.
Quoto sulla Meloni, il fatto che comunque altrove stanno osannando il tutto, fa capire perchè la Playstation riesce a tirare avanti con ste robe noiose.
ma dai, a parte i soliti che esaltano tutto quello che ha il marchio del cuore non credo ci sia gente davvero gasata da questa roba :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro