U
Utente cancellato 124845
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo ieri la notizia. Ma si hanno delle tempistiche, anche vaghe?Volition ha ritrovato il codice sorgente di Saints Row 2 (aka il miglior capitolo della serie) ed ha incaricato un piccolo team di lavorare ad una patch che includerà: diversi fix, ottimizzazione, funzionalità Steamworks, ripristino del multiplayer morto nel 2013 con la chiusura di GameSpy e i DLC mai rilasciati per la versione PC. :max:
Potremo finalmente accantonare la mod Gentlemen of the Row.
Ora serve assolutamente un remaster e/o un port PC del primo.![]()
No.Leggevo ieri la notizia. Ma si hanno delle tempistiche, anche vaghe?
Senza dubbio. Pensiero condiviso anche da @EvanMolto probabilmente sono io che ricordo male, ma volevo porvi questa domanda: avete notato pure voi che i titoli indie ultimamente (un "ultimamente" relativo) sono aumentati di prezzo? Tolte cose ovvie tipo costi di sviluppo, ecc...
Mediamente credo* che il prezzo sia rimasto invariato per via dei vari asset-flip e altri progetti da due-settimane-nello-scantinato che infestano il catalogo ma si sia alzato nella fascia alta.
Guarda titoli come Factorio, Nowhere Prophet, Dead Cells, Iratus, Slay the Spire, Shadow Tactics o They Are Billions e confrontali con roba 2012 tipo FTL, Mark of the Ninja, FEZ, Bastion etc..Secondo me invece mediamente è rimasto uguale per le novità e si è alzato in situazioni con uno record storico a giustificarlo. Esempi: Steamworld citato da Pat (rafforzamento del brand, si entra sul mercato con una IP nuova a prezzo competitivo e poi costruendosi una fanbase si può targettizzare un prezzo più alto); Supergiant/Klei/altri studi ormai storici nel panorama indie (rafforzamento della credibilità dello studio, fanbase fedele e stesso risultato dell'esempio precedente).
Secondo me se Terraria uscisse ora in un contesto in cui il genere "Terraria-like" non esiste, sarebbe comunque costretto a costare 10 euro per poter essere anche solo considerato.
Guarda titoli come Factorio, Nowhere Prophet, Dead Cells, Iratus, Slay the Spire, Shadow Tactics o They Are Billions e confrontali con roba 2012 tipo FTL, Mark of the Ninja, FEZ, Bastion etc..
Non sto dicendo che l'aumento è ingiustificato ma solo che c'è stato ed in maniera costante per via dell'evoluzione mercato, non solo per studi indie consolidati come quelli precedentemente citati
Esattamente.Mh, in effetti forse quello che una volta era il prezzo retail adesso è diventato il prezzo early access in molti casi.
This, la gente compra al D1 e durante gli sconti, FINE.La mia idea e impressione è che, consolidata e riconosciuta la pratica dell'attendere gli sconti o i bundle, sia aumentato un po' il prezzo di lancio consapevoli del fatto che l'utenza che generalmente compra al D1 fosse propensa ad arrivare a spendere qualcosa in più dei 15€. Come già detto poi, rispetto al 2012 abbiamo un gran numero di sviluppatori già consolidati e una qualità/pulizia media più alta (parlando ovviamente di prodotti fatti con criterio e non dei soliti shovelware)
Aggiungo, negli ultimi anni è aumento anche il prezzo dei titoli AAA, che più di una volta mi è capitato di vedere a 79,99 di listino per quanto riguarda il retail![]()
Tencentnot a platform for divisive social or political views![]()
giusto per aggiungere un altro chiodo alla bara della credibilità attuale di blizzard![]()