Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci aspettiamo il book fotografico?Capitolo fregna
Sì.
Ho fatto qualche foto ma sono un pò nammerda, ho dimenticato il flash a casa, ma comunque sì poi ve le giroCi aspettiamo il book fotografico?
mi hanno applaudito.
![]()
Crimson Desert
![]()
Veramente, non so cosa ho giocato. Un misto tra Dinasty Warriors, Dragona Dogma, The Witcher e un simulatore di pianta l'ombrellone in spiaggia libera dove la gente urla e si picchia. Non mi ha divertito, complice anche un tutorial dove ti introducono ad un semplice sistema di 47 combo, e tecnicamente girava a dettagli bassi per runnarlo a 60 frame ballerini. Su console lo vedo male male. Recitazione brutta, scrittura pure peggio.
Però vincono a mani basse per il costumer care (100 postazioni e 50min a disposizione) e il merchandising: mi hanno regalato uno zaino griffato con una bottiglia d'acqua brandizzata. 50€ trattabili per chi fosse interessato.
![]()
Di Crimson Desert leggo solo roba negativa... peccato, perché dal primo trailer sembrava interessante, ma il suo cs pare essere un manuale di meccanica quantistica, per giunta sbagliato. Lo si salta a pié pari.