Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,067
Reazioni
3,518
Medaglie
16

takUlC8.jpg
xrSrEbk.png



La Gazzetta del Vapore è il nostro thread di raccolta per le news e le discussioni dal mondo del gioco su PC.

Le notizie e i dibattiti di carattere generale sul PC Gaming trovano una nuova casa, sotto la cura dello staff di Spazio PC, ma soprattutto con il vostro contributo!

Il luogo ideale per discutere e rimanere informati sui temi caldi di Steam e non solo!


1200px-Feed-icon.svg.png
Feed RTX
Prossimi Eventi ●LIVE

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,067
Reazioni
3,518
Medaglie
16
Insomma qui ci vanno le notizie in stile "L'esodo di Metro Esodo"?
Nel momento in cui dal gioco si inizia a parlare solo di Epic Games Store e delle esclusive in generale sì :sisi:

Fin quando le notizie riguardano i giochi si continuano a postare nei thread specifici, ma tutte quelle che risulterrebbero off-topic e che spesso finivano in Consigli per gli acquisti o Guida d'uso avranno spazio qui.

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Ottimo, anche se il forum è meno attivo rspetto a prima, si sentiva il bisogno di un topic stile "chiacchiere da bar" dove parlare in generale del pc gaming.

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,643
Reazioni
830
Medaglie
7
Killneo ha detto:
Ottimo, anche se il forum è meno attivo rspetto a prima, si sentiva il bisogno di un topic stile "chiacchiere da bar" dove parlare in generale del pc gaming.
 
 
Quoto, il topic di consigli acquisti era il nostro bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,067
Reazioni
3,518
Medaglie
16
Dobbiamo chiarire però, non deve diventare il topic per dare il buongiorno o spammare gif e off-topic :asd: Si parla sempre di PC Gaming e argomenti annessi :sisi:

Ad esempio ora uscendo un po' dalla questione Epic Games ero curioso di vedere come girerà il PS Now in Italia. Un tentativo con la 10 mega lo farei, ma a parte Bloodborne ho visto davvero poca roba che mi interessa :unsisi:

 

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
Ad esempio ora uscendo un po' dalla questione Epic Games ero curioso di vedere come girerà il PS Now in Italia. Un tentativo con la 10 mega lo farei, ma a parte Bloodborne ho visto davvero poca roba che mi interessa :unsisi:





 


A me interessa provare alcuni titoli PS3 mai arrivati su PC, tipo Asura's Wrath, El Shaddai, il primo Ni No Kuni, Puppeteer e simili. Anche Gravity Rush Remastered è interessante, sperando venga aggiunto presto il 2.

Ah, e ci sono anche Heavy Rain e Beyond, per la goia di tanta gente. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
ottima iniziativa, devo dire che un topic di chiacchera un po' generale a tema pc era quello che mancava alla sezione

complimenti :gab:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Ottimo, anche se il forum è meno attivo rspetto a prima, si sentiva il bisogno di un topic stile "chiacchiere da bar" dove parlare in generale del pc gaming.


Quoto, il topic di consigli acquisti era il nostro bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Quoto, era proprio quello che serviva in sezione, grazie mod!  :hail:

Dobbiamo chiarire però, non deve diventare il topic per dare il buongiorno o spammare gif e off-topic :asd: Si parla sempre di PC Gaming e argomenti annessi :sisi:

Ad esempio ora uscendo un po' dalla questione Epic Games ero curioso di vedere come girerà il PS Now in Italia. Un tentativo con la 10 mega lo farei, ma a parte Bloodborne ho visto davvero poca roba che mi interessa :unsisi:


A me interessa provare alcuni titoli PS3 mai arrivati su PC, tipo Asura's Wrath, El Shaddai, il primo Ni No Kuni, Puppeteer e simili. Anche Gravity Rush Remastered è interessante, sperando venga aggiunto presto il 2.

Ah, e ci sono anche Heavy Rain e Beyond, per la goia di tanta gente. :asd:
Io ho sia Ps3 che Ps4 però si anche io ero curioso di provarlo così posso mettere via le console, ho fin troppa roba/cavetteria in camera/scrivania   :asd:  

ottima iniziativa, devo dire che un topic di chiacchera un po' generale a tema pc era quello che mancava alla sezione

complimenti :gab:
Quotone! finalmente  :gab:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,330
Reazioni
1,489
Medaglie
14
Ottimo, anche se il forum è meno attivo rspetto a prima, si sentiva il bisogno di un topic stile "chiacchiere da bar" dove parlare in generale del pc gaming.


Attenzione che questo topic non è un bar, non vi sarà concesso di parlare di ciò che volete, lo spam verrà eliminato :sisi:

Ma una notizia come questa, che magari fa piacere leggere e commentare e non sai dove metterla perché non c'è un topic e non sai se sarà ufficiale, la leggi qui:

American McGee is working on 'design, art, and story' for a new Alice game

Alice: Asylum will be a prequel to American McGee's Alice.


jVvAWBHhFQf66ze2ugJK6W-650-80.jpg


In July 2017 American McGee told people to stop bugging him about making a new Alice game. In September he threw up his hands and said fine, he'd look into it—with the proviso that it was ultimately up to EA to make the call. Now he says that he's working on the project, called Alice: Asylum, in earnest. 

"American is hard at work on design, art, and story for the next chapter in Alice’s adventures," says McGee's blog. "Alice: Asylum will present the story before American McGee’s Alice, with young Alice fighting through the trauma of losing her family." 


 
It's been a very long, slow journey toward a new Alice game. The previous release, Alice: Madness Returns, came out eight years ago, and McGee has been making noises about Alice 3 since at least 2013. But he seems to be leaning into it pretty heavily these days: He also recently mused on Facebook about turning a new development studio in Thailand into a "vacation destination for Alice fans," and he's got a Patreon page set up to support "pre-production" of the game. 

Thanks, Blue's.
E' questo lo scopo di questo topic.

Per questo vi chiediamo di non fare cross-posting. Se il topic esiste la news andrà inserità lì :ahsisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
È una news non propriamente relativa al PC Gaming di per sé, ma interessa un po' tutti noi... soprattutto Geb  :asd:

Collection #1 + Collection #2-5: 773 milioni + 2,2 miliardi di combo email/password rubate.

Su Tom ci sono due articoli in cui spiegano come verificare se si è rimasti coinvolti. Io personalmente sono rimasto coinvolto nel furto delle credenziali su Nexus Mods, DLH.net e Drako (il negozio che vende hardware). Dei primi due sapevo da tempo ed avevo già cambiato le password, mentre di Drako non sapevo ed ho provveduto poco fa. Fortunatamente ho sempre avuto pw uniche per ogni singolo servizio, quindi non ho perso troppo tempo. Vi invito a controllare  :fiore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverace2012

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2012
Messaggi
3,909
Reazioni
34
Medaglie
8
Dobbiamo chiarire però, non deve diventare il topic per dare il buongiorno o spammare gif e off-topic :asd: Si parla sempre di PC Gaming e argomenti annessi :sisi:

Ad esempio ora uscendo un po' dalla questione Epic Games ero curioso di vedere come girerà il PS Now in Italia. Un tentativo con la 10 mega lo farei, ma a parte Bloodborne ho visto davvero poca roba che mi interessa :unsisi:
Qualche esclusiva la aspetto, ovvio che Bloodborne sta in cima a tutti! XD

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,067
Reazioni
3,518
Medaglie
16
È una news non propriamente relativa al PC Gaming di per sé, ma interessa un po' tutti noi...
Io dopo averlo saputo ho cambiato password qui sul forum; manco a dirlo 3 giorni dopo ho avuto l'account brevemente sospeso perchè avevano provato a entrarci ripetutamente con la vecchia password :azz:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,388
Reazioni
4,267
Medaglie
12
Parliamo qui dei rumor su Batman Arkham Crisis? :predicatore:

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,153
Reazioni
596
Medaglie
8
Devo ancora finire Origins e Knight :asd: uno l'ho comprato a 3€ e l'altro me l'hanno regalato.

Spero di poter maxare Knight a 75 fps con la 970 :morristend:
Con qualche imprecazione te la dovresti cavare, alla peggio starai sui 50 come io ai tempi.

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Con qualche imprecazione te la dovresti cavare, alla peggio starai sui 50 come io ai tempi.
Ricordo di aver visto gente che con la 970 lo giocava a 90-120fps, non ricordo come però :asd: forse Physx OFF, ma io le vorrei ON...

https://seekingalpha.com/article/4236081-avoid-ea-fun-end

Un articolo sulla legislazione delle lootbox e su EA, dato che si era cominciato a parlare di qualcosa nei tread di Fifa e Anthem, sono interessato a sapere la vostra opinione  :hihi:
Ma è un sito sugli investimenti in borsa?

 

silverace2012

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2012
Messaggi
3,909
Reazioni
34
Medaglie
8
Ricordo di aver visto gente che con la 970 lo giocava a 90-120fps, non ricordo come però :asd: forse Physx OFF, ma io le vorrei ON...

Ma è un sito sugli investimenti in borsa?
Si e un articolo di 15 pagine su gestione dei brand, lootboxes e dichiarazioni di insider con tabelle di esponenti che vendono le loro azioni EA XD

 
Top