News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Sulla carta è tutto pazzesco però i dubbi sono molti...prezzo, latenze, libreria e supporto delle software house...sono molto curioso di scoprire quali esclusive porterà questo servizio...speriamo bene.

Sto guardando la replica della conf adesso e... mamma mia, tanta roba! Rimango con i piedi per terra e aspetto di vedere come sarà quando uscirà effettivamente sul mercato, ma le premesse per una rivoluzione ci sono  tutte.

Se funzionerà come da premesse, i nostri nipoti vedranno le console da gioco come i 2000 vedono floppy e walkman.

Potenzialmente mi sembra una cosa grossa sulla carta, almeno così a bruciapelo. Non dico dal prossimo anno, io ho ancora una 7 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però a breve.

Un abbonamento a prezzi contenuti, software House che faranno il loro servizio, utenti con multi abbonamento come per il cinema e serie tv...

Un'altra domanda che mi sorge spontanea sarà vedere come la pirateria troverà la sua strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif dico sul serio, a oggi mi sembra anche un metodo antipirateria efficace.

Se funzionerà come da premesse, i nostri nipoti vedranno le console da gioco come i 2000 vedono floppy e walkman.
Che cosa triste :sadfrog:
Anche se son curioso di provarla

Requisiti consigliati ufficiali dicono 25 mbit per 1080 e 60 fps, mentre circa 30 mbit per i contenuti in 4k.

A banda inferiore viene ridimensionata la risoluzione.

Insomma se si ha la comune fibra che si sta diffondendo in Italia per la maggiore (30 mbit o 100 chi è più fortunato) ci si sta dentro alla grande. 

i test sulle latenze mostrati sono ottimi.

Resta da capire come gli altri si interfacceranno con Stadia, Ubisoft essendo partner avrà già qualcosa in programma con uplay imho.

Steam cosa farà? Nel mentre voglio vedere il rettile di Sweeney  dove andrà a parare con le sue esclusive.

Considerazione divertente, l'unico hardware da comprare in futuro sarà il monitor? :asd:  ovviamente oltre alle periferiche 

Requisiti consigliati ufficiali dicono 25 mbit per 1080 e 60 fps, mentre circa 30 mbit per i contenuti in 4k.

A banda inferiore viene ridimensionata la risoluzione.

Insomma se si ha la comune fibra che si sta diffondendo in Italia per la maggiore (30 mbit o 100 chi è più fortunato) ci si sta dentro alla grande. 

i test sulle latenze mostrati sono ottimi. 

Resta da capire come gli altri si interfacceranno con Stadia, Ubisoft essendo partner avrà già qualcosa in programma con uplay imho.

Steam cosa farà? Nel mentre voglio vedere il rettile di Sweeney  dove andrà a parare con le sue esclusive.

Considerazione divertente, l'unico hardware da comprare in futuro sarà il monitor? :asd:  ovviamente oltre alle periferiche 
Sarà il monitor se sarà qualcosa di "smart" in stile PC all in one, magari con un processore ARM decente, qualche porta USB per le periferiche, una porta ethernet e come OS una versione apposita di Android

Konami ha annunciato tre Anniversary Collection in arrivo su Steam: Classici arcade, in arrivo il 18 aprile, Contra e Castlevania (in estate).

anniversary-collection.900x.jpg

arcade-classics.900x.jpg

castlevania.900x.jpg

contra.900x.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
konami :hail:

castlevania sembra ottima per ora a livello di titoli annunciati, però mi sa che non ci stanno tutti(io vorrei ancora symphony of the night, i 2 per gba e la trilogia per ds :ahsisi: )

konami :hail:

castlevania sembra ottima per ora a livello di titoli annunciati, però mi sa che non ci stanno tutti(io vorrei ancora symphony of the night, i 2 per gba e la trilogia per ds :ahsisi: )
Le vorrei anche io ma non credo le metteranno in questa collection.

Però ho sentito che forse di collection di castlevania ce ne saranno 2...boh.

Le vorrei anche io ma non credo le metteranno in questa collection.

Però ho sentito che forse di collection di castlevania ce ne saranno 2...boh.
nell'immagine ci sono 4 caselle vuote, una sarà sicuramente l'avventura di alucard, chissà le altre

io personalmente vorrei aria of sorrow e order of ecclesia, l'ultimo boh, portrait of ruin?

Sulla carta è tutto pazzesco però i dubbi sono molti...prezzo, latenze, libreria e supporto delle software house...sono molto curioso di scoprire quali esclusive porterà questo servizio...speriamo bene.
A parte tutti questi dubbi ampiamente condivisibili, a me la cosa che preoccupa di più è che prima o poi ci obbligheranno a giocare solo ed esclusivamente tramite abbonamento... non avete idea di quanto mi dia fastidio questa cosa...  :asd:

A parte tutti questi dubbi ampiamente condivisibili, a me la cosa che preoccupa di più è che prima o poi ci obbligheranno a giocare solo ed esclusivamente tramite abbonamento... non avete idea di quanto mi dia fastidio questa cosa...  :asd: 
E' un futuro MOLTO lontano, parliamo di minimo 20 anni imho.

Non dirlo a me, lo sopporto a malapena con Netlix/Dazn, ma nei giochi è tutt'altra cosa, il gioco lo voglio avere nella mia libreria punto, dev'essere mio, sempre accessibile e accessibile anche offline...credo che mi lascerò tentare solo se ci saranno esclusive di spessore, se no lascio stare, tanto ho una 100mb e scaricare i giochi non mi pesa per niente, poi con 9tb di spazio posso anche accumulare giochi di ogni genere da giocare quando ne ho voglia...inoltre per ora giocare su altri dispositivi non mi serve...sto comodo sulla mia scrivania e bom. Se voglio giocare sul cesso o sul letto mi prendo la switch e gioco a Dark Souls  :hihi:  

E' un futuro MOLTO lontano, parliamo di minimo 20 anni imho.
No beh, 20 anni no, ma almeno 10...a 20 ci sarà la VR in streaming e giocheremo come su Ready Player One :asd:  Sconfiggendo Godzilla con la frangialba su un KTM in un raid con personaggi di Final Fantasy e Mortal Kombat LOL

No beh, 20 anni no, ma almeno 10...a 20 ci sarà la VR in streaming e giocheremo come su Ready Player One :asd:  Sconfiggendo Godzilla con la frangialba su un KTM in un raid con personaggi di Final Fantasy e Mortal Kombat LOL
Non sperarci che poi rimani deluso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro