News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
untitledwyjds.png

Tweet cancellato per il momento, ergo da prendere con le pinze  :dsax:  

Pare un tweet errato: dovevano uppare la pagina sulla Anniversary di Konami, ma hanno inserito il testo sbagliato (in relazione a link ed immagini corrette), da capire se quel testo è reale...

Non avevano confermato Steam proprio poco tempo fa per TOW?  :mellow:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi c'è la conferenza di Epic alla GDC. Temo sia un testo pubblicato prima del dovuto  :dsax:

:dsax:

...  :dsax:

Oggi c'è la conferenza di Epic alla GDC. Temo sia un testo pubblicato prima del dovuto  :dsax:

:dsax:
Caxxo...

Nel caso è un accordo recente, cioè a Febbraio

Nascondi Contenuto

Da GI parlarono chiaramente di Steam... A meno che non fosse già deciso e han voluto tenerlo segreto :dsax:  

Se è vero rosico tantissimo per The Outer Worlds.

obsidian è ormai sotto MS, e non vedo il senso per MS di vendere solo su Epic. Ancora meno dopo l'annuncio di halo. vedremo.

obsidian è ormai sotto MS, e non vedo il senso per MS di vendere solo su Epic. Ancora meno dopo l'annuncio di halo. vedremo.
Però il pubblisher è PD (Take-Two) non MS per questo specifico gioco. Il futuro di questa serie in teoria è nelle mani di MS (a meno che non ci sia un accordo di pubblishing con PD per l'IP), il che implicherebbe apertura a più store, ma su questa prima iterazione dell'IP certezze non ce ne sono :dsax:  

Mai dire mai.

Ms certe volte si rincoglionisce talmente tanto da fare cappelle grandi quanto il monte Everest.

nel caso mi dispiacerebbe moltissimo non supportare obsidian, però se uno se le cerca... :trollface:

Comunque secondo voi gli sviluppatori indie che si affidano nelle mani di Epic che futuro prossimo pensano di avere?  :azz:

The Outer Worlds mi farebbe rosicare un botto, anche perché non mi va di giocarmelo su PS4 :sadfrog:

Eh vabbè, The Outer Worlds lo prendo per ps4, il launcher di chi ha inventato fortnite mi spiace ma per principio non lo scarico :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro