News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
La conferenza E. è in corso ora, questo era stato tweettato da Epic

unbenanntovj43.jpg

C'è HR (uno dei robi Cage), e dicono si intraveda roba di Outer Worlds sulla sfondo 

Non era esclusiva Sony ? Comunque mi è bastato Detroit (fortunatamente me l'hanno prestato :asd: ).
Sì ma Quantic Dream ora si è staccata da Sony ed evidentemente ha tenuto i diritti dei suoi giochi

The Outer Worlds però scrivevano nel topic che era stato confuso con un altro gioco, poi non so

Ultima modifica da un moderatore:
Non era esclusiva Sony ? Comunque mi è bastato Detroit (fortunatamente me l'hanno prestato :asd: ).
E' l'unico titolo proprietario di QD, pubblicato da Sony. Insomma: IP QD, Pubblishing Sony.

Gli altri 2 (brrrrrrrrrrrr) ne ha l'IP Sony, per il momento almeno.

Sì ma Quantic Dream ora si è staccata da Sony ed evidentemente ha tenuto i diritti dei suoi giochi

The Outer Worlds però scrivevano nel topic che era stato confuso con un altro gioco, poi non so
Purtroppo si intravede la "W" di Outer World nel tweet di Epic :dsax:  

Madò il 2020 sarà un ottimo anno per Steam! Un sacco di giochi console finalmente usciranno su computer :D

Quindi il primo grosso approdo di Sony su PC (tralasciando il PS Now) è su Epic... Great :sad2:  

Ma ciò che mi rode è TOW, lo volevo su Steam al D1 :dsax:  

Quindi il primo grosso approdo di Sony su PC (tralasciando il PS Now) è su Epic... Great :sad2:  

Ma ciò che mi rode è TOW, lo volevo su Steam al D1 :dsax:  
La pagina Steam c'è ancora con data al seguito, non è detto sia esclusiva a questo punto

Dauntless, Spellbreak, The Cycle, The Outer Worlds, Ancestors, Afterparty, Control, Satisfactory, Phoenix Point, The Sinking City, Industries of Titan su Epic, Detroit, Heavy Rain, Beyond.

Tutte esclusive, a quanto pare.

i giochi di quel pederasta possono benissimo rimanere su Epic per quanto mi riguarda, altro che un anno.
Prossima notizia grazie :unsisi:

Ma quanti caxxo di soldi si sono fatti questi qui con sta m€rd@ di fortnite?!? :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro