News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
1) La capacità di discernere è ancora propria dell'essere umano, sì? Se per qualcuno il valore degli achievements di "Gioco difficile e serio" cala perché esistono anche gli achievements di "Gioco scemo acchiappa-achievements" direi che il problema è nella sua testa, non negli achievements. 

2) E poi una posizione del genere mi sorprende da un fan di Undertale, titolo che con ogni probabilità sarebbe stato escluso da tre quarti degli store curati basandosi su un'analisi superficiale. Ed è solo il caso più noto. 
1) C'è tutta una serie di cose che toglie valore ai trofei Steam. Innanzitutto: https://github.com/gibbed/SteamAchievementManager/

L'Anima Oscura di uno come me che si è studiato una strategia e ha giocato decine di ore per ottenerla vale quanto quella di uno che ha cliccato un tasto da SAM.

2) Ma infatti l'idea è che non si debba fare un'analisi superficiale :asd: non dico nemmeno che si debba controllare ogni singolo secondo di ogni singolo gioco, ma insomma, basta poco per capire se un gioco sia un asset flip o uno schifo senza gameplay con 5000 achievement che i malatoni compreranno solo per questo.

EDIT IMPORTANTE

Seguite questo curator

https://store.steampowered.com/curator/27507830-Sentinels-of-the-Store/

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi con i filtri i giochi jap zozzi si possono evitare ora, da quando l'ho messo non ne ho più visti

per tutto il resto basta ignorare se qualcosa non interessa, steam ti da pure l'opzione di non mostrartelo più :asd:
Ma il problema rimane perché la classificazione dei giochi e fatta abbatsanza alla catzo, magari ti esclude roba che non centra nulla ma che può interessarti :unsisi:

Io avevo provato una volta ad eliminare i giochi ecchi o hentai, non per chissà che moralismo ma è proprio roba insulsa  :facepalm: Però i filtri non mi facevano vedere più neanche giochi come Bayonetta e Nier Automata, quindi ho tolto tutto e ancora mi appaiono nelle varie liste "popolari", "in uscita" ecc. 

Io avevo provato una volta ad eliminare i giochi ecchi o hentai, non per chissà che moralismo ma è proprio roba insulsa  :facepalm: Però i filtri non mi facevano vedere più neanche giochi come Bayonetta e Nier Automata, quindi ho tolto tutto e ancora mi appaiono nelle varie liste "popolari", "in uscita" ecc. 
Per questo motivo che non metto alcun filtro, purtroppo succedono queste cose...

deme80car ha detto:
Per questo motivo che non metto alcun filtro, purtroppo succedono queste cose...
Ma filtri o tag? Se uno tagga Bayonetta e Culomata come ecchi ha anche ragione, in parte.
Poi chiaro che tra Zozzopuzzle e Bayonetta passano fiumi ma comunque hanno entrambi quei determinati elementi.

Come se uno togliesse i giochi di camion per levare Big Rigs e sparisse Euro Truck simulator.

Credo che l'unica sia non mettere filtri ma cliccare su "ignora" nella pagina del gioco in questione che non vogliamo più vedere. Solo che uno non può mettere, manualmente, 500 giochi ecchi in ignore list :dsax:

Ultima modifica:
Lawful Good = GOG
Chaotic Good = Humble Bundle
Lawful Neutral = Steam
Chaotic Neutral = Uplay
Lawful Evil = Origin
Chaotic Evil = Epic Games Store
Muoio  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Faranno i loro interessi, ma c'hanno la faccia come il culo proprio

Rage 2, Wolfenstein, DOOM Eternal e Fallout 76 in arrivo su Steam

Fonte: SpazioGames

Daedalic Announces The Lord Of The Rings – Gollum, New Narrative-Based Action-Adventure Game

Since Peter Jackson's blockbuster film adaptations of the J.R.R. Tolkien fantasy series debuted at the turn of the century, fans have rarely had to wait for more than a few years between interactive experiences set in Middle-earth. That steady clip continues with a new partnership between Daedalic Entertainment and Middle-earth Enterprises. 

The Lord of the Rings – Gollum follows the story of Sméagol's corruption through the One Ring To Rule Them All. The narrative-driven action-adventure title promises to remain true to the original lore, but also will explore "new events and details related to Gollum's journey."

"We tell Gollum's story from a perspective never seen before, in any storytelling medium, all the while staying true to the legendary books of J.R.R. Tolkien," says Daedalic CEO Carsten Fichtelmann. "At a time when the games industry is undergoing structural changes and seeing new business models evolve, we are excited to realize a huge new production based on a story that has stayed fresh and relevant for more than 60 years."

The title is being built by Daedalic's in-house studio using the Unreal Engine and will release in 2021 on PC and "all relevant console platforms at that time." This likely refers to both current-gen and next-gen consoles. 

The press release intimates that Gollum is the first – but not only – title that will come from the partnership between Daedalic and Middle-earth Enterprises.
https://www.gameinformer.com/2019/03/25/daedalic-announces-the-lord-of-the-rings-gollum-new-narrative-based-action-adventure

Beh direi che il progetto del Bethesda Launcher è stato un successone. :asd:
3/4 dell'utenza di ESO (e sono parecchi) gioca dal launcher Bethesda e non da Steam, è praticamente "utile" solo a quel gioco, tolti Fallout 76 e Quake che ora è pure sulla piattaforma Valve :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro