News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma non c'era già stato un leak semi-ufficiale tipo 10 gg fa?

Del progetto originale di un L4D 3  cannato nel 2017... stile medio oriente

edit: questo

https://imgur.com/a/bcWf6j8

Ultima modifica da un moderatore:
12 ore fa, Maica ha scritto:

Sta girando in rete questo presunto leak di un trailer di Left 4 Dead 3:

Esclusiva Epic Store allora, dato che hanno usato l'unreal engine per questo trailer  :adrian:

Cvd, valve ha smentito, per quanto possa essere ben fatto era un fake...

Comunque alla Gamescom ci sarà una demo giocabile di M&B2 Bannerlord...speriamo che annuncino una data...

19 ore fa, Maica ha scritto:

Sta girando in rete questo presunto leak di un trailer di Left 4 Dead 3:

SE lo fanno significa solo una cosa................ il 3 è sdoganato!       "i want to belive i can fly... i belive i can touch the sky"  :superhype:

Si lo so smentite varie e fake everywhere ma voglio credere di avere la speranza di poter credere XD

Ragazzi mettetevi l'anima in pace. HL3 non uscirà MAI per il semplice motivo che hype e aspettative, dopo tutti questi anni, sarebbero davvero a livelli mostruosi e qualunque cosa rilasciata sarebbe una (mezza) delusione e questo Gabe lo sa  :asd:  

Ma mandatelo in pensione sto povero Sam Fisher che ne ha passate di tutti i colori :facepalm:  

Datemi un R6 singleplayer...

Ubisoft, mi devi fare uscire il seguito di Prince of Persia 2008, porca di quella miseria

Ubisoft, mi devi fare uscire il seguito di Prince of Persia 2008, porca di quella miseria
Quello dove era impossibile morire e con il finale in un DLC?

Comunque Prince of Persia non uscirà mai più, a meno che Ubisoft non sia disperata. Loro non detengono i diritti della serie per intero.

Quello dove era impossibile morire e con il finale in un DLC?
Comunque Prince of Persia non uscirà mai più, a meno che Ubisoft non sia disperata. Loro non detengono i diritti della serie per intero.
Esatto. Che poi, come fece notare qualcuno, il fatto che non si morisse era vero solo contro i boss. Durante le sezioni platform era come nei giochi moderni, dove se sbagli un salto, riparti dal punto più vicino o da dove era iniziata la sequenza di salti. Da questo punto di vista si può dire che è stato un precursore
Per me tra stile grafico e alcune location aveva un che di poetico che mi richiamava alla mente "Le mille e una notte" (sensazione rafforzata anche dai 1001 semi di luce da raccogliere)

PS: quegli infami di Ubisoft rilasciarono il DLC con il finale (apertissimo) solo per console

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Quel PoP l'ho odiato, unico capitolo che non ho portato a termine. Sogno sempre una rimordenizzazione di Warrior Within

PoP tornerà prima o poi, ma non mi aspetto chissà che investimento dietro da parte di Ubisoft  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro