News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma avessero fatto un minimo di investimento, questi hanno solo speso soldi su prodotti già consolidati e/o sviluppati, non ci credo manco per un attimo che abbiamo voluto finanziare o incentivare qualcuno. Avvoltoi, di questo si tratta

Raga lo so che in parte fa ridere prendere in giro Epic e tutto il resto, ma non demonizzateli a caso.

Pagare per avere esclusive non è male, alla fine causa giusto la noia dell'installare un altro launcher.

Il problema è sempre e solo il togliere giochi dalle altre piattaforme, vedere roba fatta con Metro.

Prendete come esempio però i giochi Quantic Dream, senza Epic probabilmente non li avremmo mai avuti su PC.
ma quando mai, li avrebbero portati lo stesso(come infatti faranno, esclusiva temporale) ma prima incassano un bella somma in cambio di 0 lavoro

Dopo Mordhau? BIG OOF, sono stati delle volpi a firmare l'accordo di esclusività. Quelli di Epic dei boccaloni totali invece

la roba zombie rebellion su epic, per ora giusto un paio di titoli esclusivi :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
che figata lo sparatutto 2d simil Turrican con colonna sonora metal, VOGLIO IL NOME

Intanto è leakata la cover di Watch Dogs Legion, fosse vera si prospetta un altro fiasco/porcata come il 2

watch-dogs-legion-boxart.jpg

Ma avessero fatto un minimo di investimento, questi hanno solo speso soldi su prodotti già consolidati e/o sviluppati, non ci credo manco per un attimo che abbiamo voluto finanziare o incentivare qualcuno. Avvoltoi, di questo si tratta 
Finchè non c'è qualcuno che esce e lo dice chiaramente, però, stiamo ragionando solo su supposizioni.

Madonna Shenmue che vergogna, a quanto pare le edizioni fisiche avranno la chiave per l'Epic Store e non Steam... madò.

Ma lo possiamo dire tranquillamente direi: chi chiede un crowdfunding per il proprio gioco e poi accetta mazzette da epic in cambio dell'esclusività negando la chiave steam che aveva promesso ha la faccia come il culo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo possiamo dire tranquillamente direi: chi chiede un crowdfunding per il proprio gioco e poi accetta mazzette da epic in cambio dell'esclusività negando la chiave steam che aveva promesso ha la faccia come il culo.
qui avevano promesso pure la versione drm-free se non ho letto male :asd:

Mi fa sorridere che in un giorno riot ha annunciato la versione di auto chess basata su lol, e ora epic si prende in esclusiva pc la nuova versione di auto chess fatta dagli sviluppatori originali della mod, il tutto quando valve ha già annunciato la propria versione stand alone... la guerra degli auto chess :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro