News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Mi fa sorridere che in un giorno riot ha annunciato la versione di auto chess basata su lol, e ora epic si prende in esclusiva pc la nuova versione di auto chess fatta dagli sviluppatori originali della mod, il tutto quando valve ha già annunciato la propria versione stand alone... la guerra degli auto chess :asd:
 e quella su EGS è praticamente già DoA :sard:

Ma il PC Gaming Show è finito, almeno? Non vorrei che annuncino ulteriori furti nei confronti degli altri store.

Per me epic prova un gusto sadico ad acquisire in esclusiva opere di crowdfunding.. 
p2EkZCr.png

https://twitter.com/TimSweeneyEpic/

Finchè non c'è qualcuno che esce e lo dice chiaramente, però, stiamo ragionando solo su supposizioni.

Madonna Shenmue che vergogna, a quanto pare le edizioni fisiche avranno la chiave per l'Epic Store e non Steam... madò.
Ma perché, c'è bisogno che qualcuno lo dica? Basta vedere i titoli presi in esclusiva, sono tutti sequel o già kickstartati o già usciti e consolidati.

Non è Valve che prendeva (imperfetto, ahimè) team sconosciuti di talento e gli dava le risorse e i consigli per sviluppare capolavori

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
non cambia nulla, solo un altro launcher, il gioco è lo stesso

D8sUU_mXsAEaxdS.jpg

@geb95 ti sei perso il classico "chi non dice geb è consolaro" che caratterizza ogni E3 ed i saldi di Steam e la tirata di piedi :trollface:  

AO2fbWp.png

Dalfi ha detto:
[mention=31350]geb95[/mention] ti sei perso il classico "chi non dice geb è consolaro" che caratterizza ogni E3 ed i saldi di Steam e la tirata di piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 
Nascondi Contenuto
AO2fbWp.png
Ma come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo ero a lavoro :(

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quindi... nessuna notizia riguardo altri giochi dei Ryu ga Gotoku Studio in arrivo su PC? Aspettavo l'E3 quasi esclusivamente per quello...  :sadfrog:

Marvel's Avengers sembra davvero figo :predicatore:

La mancanza dei volti degli attori della serie filmica è un fail mastodontico.

Non ho capito di che genere di gioco si tratti...

La mancanza dei volti degli attori della serie filmica è un fail mastodontico.

Non ho capito di che genere di gioco si tratti...
A me invece piace il fatto che non abbiano usato i volti degli attori, da al gioco una sua anima. (inoltre separa l'universo cinematografico da quello videoludico)

Contentissimo di questa scelta, rende il gioco meno commerciale e più ''serio'' imo.

più che altro c'è anche da capire la natura gaas del gioco, ad es fare mille volte la missione di trucidare 20 soldatini dell'aim per sbloccare 2 skill anche no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro