News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma che schifo è sta vergogna? "Preordina per ottenere la Easy mode e la Hard mode"?

Se lo comprate però poi boicottate Epic siete pazzi

Pre-order either the Standard Edition or the Deluxe Edition of MONKEY KING: HERO IS BACK and receive the following Pre-Order Bonus:

• Exclusive MONKEY KING WALLPAPER
  • Game Mode: Paradise Mode (Adds 'Easy Difficulty')
  • Game Mode: Desparation Mode (Adds 'Extra Hard Difficulty')
Non ho mica detto di preordinarlo o di andare di D1 :asd:  ad oggi andrò di D1 solo per i titoli FromSoftware, il resto può anche fare polvere finché non si trova a 5-10€ :asd:

Ho scritto la data solo per informare che uscirà su Steam e non su quell'obbrobrio dell'EGS.

Comunque il gioco è carino, sembra uno di quei titoli che si giocava ai tempi della PS1-2/Xbox (Tipo Ty the tasmanian tiger)  :ahsisi:  

Riposto per il cambio pagina: 

Monkey King: Hero is Back  :nev:  me lo ero perso  :morristend:  (17 Ottobre su Steam)

Spettacolo!  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mica detto di preordinarlo o di andare di D1 :asd:  ad oggi andrò di D1 solo per i titoli FromSoftware, il resto può anche fare polvere finché non si trova a 5-10€ :asd:

Ho scritto la data solo per informare che uscirà su Steam e non su quell'obbrobrio dell'EGS.

Comunque il gioco è carino, sembra uno di quei titoli che si giocava ai tempi della PS1-2/Xbox (Tipo Ty the tasmanian tiger)  :ahsisi:  
Ah sì, i famosi "giochi mascotte" come li chiamavo io :asd: vogliamo Croc 3!

Nuove funzioni interessanti nei driver Nvidia di oggi

In particolare:

• low latency mode, che sostituisce il classico "Maximum pre-rendered frames" dandogli finalmente un utilizzo al passo coi tempi.
  • integer scaling, che si poteva già fare con tool esterni ma fa comodo averla in via ufficiale. Se non fosse che è "esclusiva" delle schede Turing senza alcuna ragione che non sia commerciale. Bestie.

Nuove funzioni interessanti nei driver Nvidia di oggi

In particolare:

• low latency mode, che sostituisce il classico "Maximum pre-rendered frames" dandogli finalmente un utilizzo al passo coi tempi.
  • integer scaling, che si poteva già fare con tool esterni ma fa comodo averla in via ufficiale. Se non fosse che è "esclusiva" delle schede Turing senza alcuna ragione che non sia commerciale. Bestie.
come sempre un passo avanti e uno indietro

INTEGER SCALING!

ma solo per turing

e nvidia continua a non offrire uno scaling pixel perfect a tutti gli altri, quindi?

Ma Gears5 esce in contemporanea anche su steam? :azz: Ho visto il trailer questo nuovo capitolo mi pare tanta roba rispetto al 4 :sisi:

come sempre un passo avanti e uno indietro

INTEGER SCALING!

ma solo per turing

e nvidia continua a non offrire uno scaling pixel perfect a tutti gli altri, quindi?

In realtà leggendo meglio l'articolo sembra che non sia solo una scelta commerciale ma che abbia delle radici nella natura tecnica delle schede Turing, dato che non è una modalità integer scaling ma un "filtro" AI simile a DLSS. Bella cazzata.

Basterebbe implementare quello che fanno Lossless Scaling o IntegerScaler senza tante menate.

Peccato che OMD3 sia esclusiva Stadia  :tristenev:

Port Royale 4  :love:  speriamo bene!  :nev:

Comunque assurdo, Kings bounty, Age of empires, port royale, the settlers, warcraft reforged, Anno 1800, Stronghold, the guild III, i remaster di commandos e praetorians, Sega che lancia la sua risposta a CiV con Humankind .. sembra di essere tornati ai tempi d'oro :hehe:

Comunque assurdo, Kings bounty, Age of empires, port royale, the settlers, warcraft reforged, Anno 1800, Stronghold, the guild III, i remaster di commandos e praetorians, Sega che lancia la sua risposta a CiV con Humankind .. sembra di essere tornati ai tempi d'oro :hehe:
Cavolo era ora! Peccato non abbia vent'anni di meno e decine di ore al giorno da ''buttare''   :bruniii:

Ma sta roba da dov'è che è sbucata?  :asd:

Mannaggia che non mi unisce mai i post

Ma The Guild III in che stato è? Quando uscii in early access l'avevano massacrato per il pessimo stato in cui era e a guardare qualche video su yt le meccaniche sembravano troppo simili a The Guild II, che per quanto bello va sicuramente svecchiato. Praticamente avevo elezioni e processi ogni giorno e mantenere le cariche era veramente un'impresa.

Io sono attratto in una maniera indecente dal nuovo titolo degli spider :sadfrog:

Penso che i post non vengano uniti se sono fatti a distanza di 3 ore come i tuoi, al massimo possiamo chiedere ai mod precisamente quanto tempo abbiamo perché i post si uniscano :hmm:
Mah, mi è capitato anche ieri, a distanza di qualche minuto non me li ha uniti lo stesso.   :morristend:

13 minuti fa, Maica ha scritto:

Cavolo sono già pensati vent'anni dal primo Homeworld. STO MALE: se penso che ho ancora il CD allegato a Giochi per il Mio Computer riposto in qualche scatolone. :omegalul:

Quindi, visto che le remastered le han già fatte.... nuovo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro