News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
"Arpioooneee.... :sadfrog: "

"Yuppi! :hehe: "

"Morire! :nev: "

"Viaggio all'inferno. :happybio: "

Quanti ricordi  :dsax:

Yuppi! 

Martello di thor

Pioggia di rose 

Tempesta di fiori 

:segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo voglio assolutamente col suo doppiaggio originale! È un doppiaggio trash, fatto malissimo, ma da quella botta di fascino al gioco... ❤️

Resterà uno dei migliori jrpg per me, con quelle bellissime trasformazioni...  :love:

E io che pensavo fosse un titolo praticamente sconosciuto a causa di FF. Io ne venni a conoscenza grazie ad una rivista che conteneva la guida completa del primo CD. Che ricordi :bruniii:  

E io che pensavo fosse un titolo praticamente sconosciuto a causa di FF. Io ne venni a conoscenza grazie ad una rivista che conteneva la guida completa del primo CD. Che ricordi :bruniii:  
No no, anzi, è una di quelle perle molto conosciute fra gli appassionati e il livello di nostalgia è altissimo! 

6 minuti fa, The_BACH ha scritto:

YAKUZA 7 è UN RPG

WTF

Ammetto che, pur amando i JRPG a turni, non è ciò che voglio da uno Yakuza... abbastanza deluso, onestamente. Il mix tra brawler e GDR da sempre tipico della serie era perfetto.

Ultima modifica:
Mi sembra troppo lento come gameplay. Se proprio volevano sperimentare, era meglio farlo con uno spinoff

Come stravolgere una serie in 0.2.

Fa uno strano effetto vederlo così.

Comunque il coraggio di voler cambiare non è da tutti. Tanto di cappello.

[No message]

Domani, subito dopo il gameplay di Cyberpunk, non osate spegnere il computer o chiudere Twitch!

15 Minuti dopo inizierà probabilmente l'evento che ogni pc gamer, vecchio o nuovo, dovrebbe seguire  :predicatore:

Gli ultimi 40 secondi sembrano un teaser per un remaster/remake di Crysis. :asd:

Che cosa oscena il videogioco di Jumanji. Ma non si vergognano a fare uscire certa roba?

Gli ultimi secondi a momenti mi fanno piangere, maledetti loro.

Devono fare crowdfunding? I milioni di Epic se gli è intascati Randy? :asd:

Devono fare crowfunding? I milioni di Epic se gli è intascati Randy? :asd:
A quanto pare in reraltà i dev hanno detto di avere i soldi, ma qualche aiutino in più non gli fa male e hanno detto che FIG gli serve per raccogliere feedback dalla community

Vabb capito, avranno i miei sessanta euro (Homeworld 3 più Remastered, Desert of Kharak e altri bonus) anche se so già che quando uscirà (2022) avrò la triennale e se finisce su Epic probabilmente dovrò aspettare la Magistrale  :asd:

Chi si deve aspettare per aprire un topic comunque?

Poi in 2 ore hanno raccolto quasi 100k dollari, non sono esperto di campagne crowfunding ma penso che siano lo stesso moltissimi  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro