News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma è apple che paga lo sviluppo del gioco o semplicemente sta facendo come epic?

Poi, cos'è questo apple arcade? "Solo un altro launcher"? (cit.)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è apple che paga lo sviluppo del gioco o semplicemente sta facendo come epic?

E' una specie di Uplay+ ma solo per iOS, iPadOS e MacOS. Ignorate e via.

sembra politica epic, servizio è con abbonamento

c'è ancora un po' di confusione perchè alcuni fanno solo porting, altri invece esclusiva, vedremo nei prossimi giorni

Comunque, se un gioco non è ancora uscito e qualcuno si presenta con una big mazzetta, da un certo punto di vista è comunque considerabile "pagare per lo sviluppo del gioco" :sisi:

Erano tutte voci senza fondamento, quello che è accaduto è stata una crociata per distruggere la carriera di un individuo disturbato; operazione di diffamazione premeditata e sostenuta dagli stessi gruppi LGBT/SJW estremisti di cui la vittima era entrata in contatto.

https://www.oneangrygamer.net/2019/08/alec-holowka-commits-suicide-following-metoo-accusations-by-zoe-quinn/92112/amp/

E ricordiamoci che Zoe Quinn è una delle figure coinvolte nel Gamer Gate di qualche anno fà, che assieme ad Anita Sarkeesian rappresentano i momenti più bui della Videogame Community dell'ultimo decennio.

Segnatevi i nomi delle persone coinvolte e state alla larga dai loro prodotti/collaborazioni.

Storia orribile.
Incredibile, avevo letto del suicidio ma non bastava fare, tra virgolette, pace mentalmente pensando fosse un'altra povera vittima della spirale della depressione e della malattia mentale. No....doveva per forza esserci qualcosa di disgustoso di mezzo...

Non so voi raga ma ultimamente il mio "inner gamer" tra Epic, "avanguardie" doppiogiochiste e notizie di questo genere è un pugile sotto attacco in un incontro decisamente ìmpari.

Penso sia uno dei peggiori anni in assoluto.

RIP Alec e GRAZIE DI CUORE per quella poesia che è Night in The Woods <3 <3

Letto. Articolo che mi sembra bello approfondito e imparziale.

L'avevi detto nel 2012, Zoey...

“And that’s one of the reasons you don’t really want to be famous … Because that’s what happens. People basically turn you into a cartoon character.”

“You don’t get to be a person anymore. You are a concept.” Quinn adds.
e la sensazione è che tu abbia deciso di non fare un benemerito cazzo a riguardo.

gg.

EDIT: Edito perchè mi sembra doveroso. Ho letto altre informazioni riguardo la questione e, come potevo immaginare, la cosa è più complicata del previsto perchè le accuse rivolte ad Alec sono state, magari non nella stessa maniera e modalità, fatte anche da altre persone vicine ad Alec come colleghi ed amici.

Sicuramente ombra su questo ragazzo e il suo comportamento c'è.

Tutto questo però non cancella le evidenti incongruenze che ci sono nei racconti di Quinn.

Materiale per approfondire: https://www.reddit.com/r/NightInTheWoods/comments/cy5lx9/news_regarding_alec_holowka_future_discussion/

timeline (presumo abbastanza accurata) degli eventi: https://imgur.com/a/c4SxE3m

Ovunque siano le responsabilità questo genere di cose non dovrebbero mai accadere. Anche assunto Alec sia stato colpevole di tutto quello per cui è stato accusato sarebbe dovuta essere una corte a condannarlo e non la pubblica piazza. Poi vabbè "innocent until proven guilty" è na roba passata...ma che scherziamo?

demo in uscita, lo metto qua perchè non ritrovo il topic :asd:

50 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

la carrellata iniziale mi aveva fatto pensare a una seconda collection, invece è roba mobile :sadfrog:

Non lo ritrovi perchè........non esiste.  :dho:

L'indifferenza che c'è stata nei confronti di questo titolo è sconcertante.

Horizont ha detto:
e la sensazione è che tu abbia deciso di non fare un benemerito cazzo a riguardo.

gg.

EDIT: Edito perchè mi sembra doveroso. Ho letto altre informazioni riguardo la questione e, come potevo immaginare, la cosa è più complicata del previsto perchè le accuse rivolte ad Alec sono state, magari non nella stessa maniera e modalità, fatte anche da altre persone vicine ad Alec come colleghi ed amici.
Sicuramente ombra su questo ragazzo e il suo comportamento c'è.
Tutto questo però non cancella le evidenti incongruenze che ci sono nei racconti di Quinn.
Materiale per approfondire: https://www.reddit.com/r/NightInTheWoods/comments/cy5lx9/news_regarding_alec_holowka_future_discussion/

timeline (presumo abbastanza accurata) degli eventi: https://imgur.com/a/c4SxE3m

Ovunque siano le responsabilità questo genere di cose non dovrebbero mai accadere. Anche assunto Alec sia stato colpevole di tutto quello per cui è stato accusato sarebbe dovuta essere una corte a condannarlo e non la pubblica piazza. Poi vabbè "innocent until proven guilty" è na roba passata...ma che scherziamo?
E portare al suicidio una persona rimane un atto disumano, comunque grazie per aver ulteriormente approfondito

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Horizont ha detto:
Non lo ritrovi perchè........non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
L'indifferenza che c'è stata nei confronti di questo titolo è sconcertante.

Io sono a più di metà e ricordo di aver cercato qui per poi ripiegare in sezione sony. É vero anche che avrei potuto aprirlo io stesso, anche se non conosco o non ricordo più il format, in caso avrei cercato di copiare dagli altri

Io sono a più di metà e ricordo di aver cercato qui per poi ripiegare in sezione sony. É vero anche che avrei potuto aprirlo io stesso, anche se non conosco o non ricordo più il format, in caso avrei cercato di copiare dagli altri

Il layout dell'OP lo puoi creare automaticamente utilizzando il nostro OP Maker. Cerca il titolo, clicca genera OP e hai un opening post bello e pronto da postare.  :sisi:

Comunque ragazzi, se avete giocato o volete giocare o vi interessa particolarmente un gioco, non abbiate timore ad aprire un thread, non aspettate siano gli altri a farlo.

Il layout dell'OP lo puoi creare automaticamente utilizzando il nostro OP Maker. Cerca il titolo, clicca genera OP e hai un opening post bello e pronto da postare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, se avete giocato o volete giocare o vi interessa particolarmente un gioco, non abbiate timore ad aprire un thread, non aspettate siano gli altri a farlo.
D'accordo grazie, purtroppo avevo perso quel tool quando avete risistemato la sottosezione indie, non ricordo di preciso se tu o qualcun altro, ma me l'avevate già linkato, chiedo venia. Adesso me lo salvo e ci sto più attento. Innocence va in sezione pc, non indie, essendo un AA, dico bene?

Edit: Ho appena visto il tool in cima all'elenco topic ufficiali in sezione indie e ci sono anche gli altri topic di interesse, vabbé  :facepalm:

E portare al suicidio una persona rimane un atto disumano, comunque grazie per aver ulteriormente approfondito

Per quanto si possa "approfondire" la cosa quando si trattano questi argomenti così spinosi temo si finisca comunque per giudicare sommariamente. Io una mezza idea di dove possa pendere la bilancia ma prima sono stato categorico nei confronti della Quinn e forse non dovrei esserlo.

E poi oggi con fake news e facilità estrema nel diffondere o contraffare informazioni è diventato praticamente impossibile giudicare anche la più apparentemente semplice delle questioni (e non è questo il caso).

Però è chiaro che se una persona legge la dichiarazione della Quinn, anche non conoscendo i suoi trascorsi passati, e vedi quanto è dettagliata ti fai una certa idea...poi leggi uno screen di una sua conversazione con una persona dove scrive "i may have exaggerated half of it but fuck him, i don't care that he died" te ne fai un'altra...

Dove sta la verità? Lo screen è falso? La dichiarazione è inventata on the spot?

Una cosa è certa Zoey Quinn come Anita Sarkeesian hanno cavalcato l'onda di movimenti nati con nobili intenti ma che sono indiscutibilmente stati deviati in maniere decisamente diverse.

Il problema è che se non sei una persona con un carattere integro e forte rischi poi di essere vittima tu stessa della tua, esempio, distorta visione di #metoo e quanto tempo passa prima che la tua battaglia personale non finisca più in un pugno di troll che ti offendono ma possa favorire una persona, già debole, depressa e suscettibile a fare gesti irreparabili?

Questa è una mia ipotesi, poi magari mi sbaglio.

Per quanto riguarda il topic di A Plague Tale sinceramente decisi di non aprirlo. Ma solo perchè non vedevo hype ne prima ne dopo l'uscita e non sono stato invogliato a crearlo. E forse il fatto che non ci sia ancora conferma un po' la mia tesi.

Per quanto si possa "approfondire" la cosa quando si trattano questi argomenti così spinosi temo si finisca comunque per giudicare sommariamente. Io una mezza idea di dove possa pendere la bilancia ma prima sono stato categorico nei confronti della Quinn e forse non dovrei esserlo.

E poi oggi con fake news e facilità estrema nel diffondere o contraffare informazioni è diventato praticamente impossibile giudicare anche la più apparentemente semplice delle questioni (e non è questo il caso)
Concordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro