- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Messaggi
- 5,242
- Reazioni
- 2,147
Offline
Wow, che non-bello. Non vedo l'ora di non vedere questa cosa che non dovrebbe nemmeno esistere.W le esclusive!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow, che non-bello. Non vedo l'ora di non vedere questa cosa che non dovrebbe nemmeno esistere.W le esclusive!
E' una specie di Uplay+ ma solo per iOS, iPadOS e MacOS. Ignorate e via.Ma è apple che paga lo sviluppo del gioco o semplicemente sta facendo come epic?
Poi, cos'è questo apple arcade? "Solo un altro launcher"? (cit.)
sembra politica epic, servizio è con abbonamentoMa è apple che paga lo sviluppo del gioco o semplicemente sta facendo come epic?
Poi, cos'è questo apple arcade? "Solo un altro launcher"? (cit.)
dal punto di vista di tencent sicuramenteComunque, se un gioco non è ancora uscito e qualcuno si presenta con una big mazzetta, da un certo punto di vista è comunque considerabile "pagare per lo sviluppo del gioco"![]()
Incredibile, avevo letto del suicidio ma non bastava fare, tra virgolette, pace mentalmente pensando fosse un'altra povera vittima della spirale della depressione e della malattia mentale. No....doveva per forza esserci qualcosa di disgustoso di mezzo...Erano tutte voci senza fondamento, quello che è accaduto è stata una crociata per distruggere la carriera di un individuo disturbato; operazione di diffamazione premeditata e sostenuta dagli stessi gruppi LGBT/SJW estremisti di cui la vittima era entrata in contatto.
https://www.oneangrygamer.net/2019/08/alec-holowka-commits-suicide-following-metoo-accusations-by-zoe-quinn/92112/amp/
E ricordiamoci che Zoe Quinn è una delle figure coinvolte nel Gamer Gate di qualche anno fà, che assieme ad Anita Sarkeesian rappresentano i momenti più bui della Videogame Community dell'ultimo decennio.
Segnatevi i nomi delle persone coinvolte e state alla larga dai loro prodotti/collaborazioni.
Storia orribile.
Letto. Articolo che mi sembra bello approfondito e imparziale.
e la sensazione è che tu abbia deciso di non fare un benemerito cazzo a riguardo.“And that’s one of the reasons you don’t really want to be famous … Because that’s what happens. People basically turn you into a cartoon character.”
“You don’t get to be a person anymore. You are a concept.” Quinn adds.
50 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:
la carrellata iniziale mi aveva fatto pensare a una seconda collection, invece è roba mobile
E portare al suicidio una persona rimane un atto disumano, comunque grazie per aver ulteriormente approfonditoHorizont ha detto:e la sensazione è che tu abbia deciso di non fare un benemerito cazzo a riguardo.
gg.
EDIT: Edito perchè mi sembra doveroso. Ho letto altre informazioni riguardo la questione e, come potevo immaginare, la cosa è più complicata del previsto perchè le accuse rivolte ad Alec sono state, magari non nella stessa maniera e modalità, fatte anche da altre persone vicine ad Alec come colleghi ed amici.
Sicuramente ombra su questo ragazzo e il suo comportamento c'è.
Tutto questo però non cancella le evidenti incongruenze che ci sono nei racconti di Quinn.
Materiale per approfondire: https://www.reddit.com/r/NightInTheWoods/comments/cy5lx9/news_regarding_alec_holowka_future_discussion/
timeline (presumo abbastanza accurata) degli eventi: https://imgur.com/a/c4SxE3m
Ovunque siano le responsabilità questo genere di cose non dovrebbero mai accadere. Anche assunto Alec sia stato colpevole di tutto quello per cui è stato accusato sarebbe dovuta essere una corte a condannarlo e non la pubblica piazza. Poi vabbè "innocent until proven guilty" è na roba passata...ma che scherziamo?
Io sono a più di metà e ricordo di aver cercato qui per poi ripiegare in sezione sony. É vero anche che avrei potuto aprirlo io stesso, anche se non conosco o non ricordo più il format, in caso avrei cercato di copiare dagli altriHorizont ha detto:Non lo ritrovi perchè........non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
L'indifferenza che c'è stata nei confronti di questo titolo è sconcertante.
Il layout dell'OP lo puoi creare automaticamente utilizzando il nostro OP Maker. Cerca il titolo, clicca genera OP e hai un opening post bello e pronto da postare.Io sono a più di metà e ricordo di aver cercato qui per poi ripiegare in sezione sony. É vero anche che avrei potuto aprirlo io stesso, anche se non conosco o non ricordo più il format, in caso avrei cercato di copiare dagli altri
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
D'accordo grazie, purtroppo avevo perso quel tool quando avete risistemato la sottosezione indie, non ricordo di preciso se tu o qualcun altro, ma me l'avevate già linkato, chiedo venia. Adesso me lo salvo e ci sto più attento. Innocence va in sezione pc, non indie, essendo un AA, dico bene?Il layout dell'OP lo puoi creare automaticamente utilizzando il nostro OP Maker. Cerca il titolo, clicca genera OP e hai un opening post bello e pronto da postare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ragazzi, se avete giocato o volete giocare o vi interessa particolarmente un gioco, non abbiate timore ad aprire un thread, non aspettate siano gli altri a farlo.
Per quanto si possa "approfondire" la cosa quando si trattano questi argomenti così spinosi temo si finisca comunque per giudicare sommariamente. Io una mezza idea di dove possa pendere la bilancia ma prima sono stato categorico nei confronti della Quinn e forse non dovrei esserlo.E portare al suicidio una persona rimane un atto disumano, comunque grazie per aver ulteriormente approfondito
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Io sono a più di metà e ricordo di aver cercato qui per poi ripiegare in sezione sony. É vero anche che avrei potuto aprirlo io stesso, anche se non conosco o non ricordo più il format, in caso avrei cercato di copiare dagli altri
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Concordo.Per quanto si possa "approfondire" la cosa quando si trattano questi argomenti così spinosi temo si finisca comunque per giudicare sommariamente. Io una mezza idea di dove possa pendere la bilancia ma prima sono stato categorico nei confronti della Quinn e forse non dovrei esserlo.
E poi oggi con fake news e facilità estrema nel diffondere o contraffare informazioni è diventato praticamente impossibile giudicare anche la più apparentemente semplice delle questioni (e non è questo il caso)
Hanno subito diversi attacchi DDOS appena postato l'articolo. Oltre a questo, un sacco di utenti di un famoso forum che stavano indagando sulla questione sono stati doxxati.